Tremava e piangeva, doveva essere operato e aveva paura. Così questo veterinario prova a suonare la chitarra interrottamente per calmarlo. Ma guardate la reazione del cane…

Questo meraviglioso video arriva direttamente dal Colorado, Stati Uniti. Il protagonista è il veterinario Dr. Ross Henderson della clinica Fox Hollow Animal Hospital. Il cagnolino che vedrete, si chiama Ruby e sta per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Ma ha paura, piange e trema. Così il veterinario decide provare a fare qualcosa per calmarlo. Prende la sua bella chitarra e inizia a suonare una rilassante canzone.

Il brano è del famoso cantante Elvis Presley, il titolo è I Can’t Help Falling in Love With You. Ruby sembra sembra apprezzare e si accoccola sulle gambe del dottore, mentre lui continua a cantare. Una scena commovente che riesce a scaldarci il cuore. Il video è stato postato dall’ospedale, accompagnato da un post: “A volte il paziente ha solo bisogno di un aiuto supplementare per sentirsi a proprio agio”.

Il responsabile dell’ospedale, Darcy Holloway, ha poi raccontato al mondo della bellissima passione che Henderson ha per la musica e che tutti gli animali amano sentirlo cantare, anche se non hanno ancora capito bene se amano anche lui o solo la sua musica 😀

Rubi è stato poi operato e sta benissimo!

Guardate il video:

Tenero vero? Questa è stata solo la prima delle tante successive volte, in cui questo meraviglioso uomo ha cantato e suonato, per tranquillizzare un povero animale impaurito. Questo è proprio quello che intendiamo quando diciamo: “Quando il lavoro non è solo un lavoro ma una passione!”

Condividete questo video amici, come esempio per tutti i veterinari ma soprattutto per onorare questo dottore!

Articoli correlati