Era molto triste per la morte della sua cagnolina una bimba di soli 4 anni, decide di scrivere una lettera
Sul web gira questa meravigliosa lettera scritta da una bambina di soli 4 anni. La piccola si è rivolta al Signore per parlargli della sua cagnolina Abbey, volata in cielo. Meredith, questo il nome della bimba, non si aspettava quello che è accaduto dopo quella lettera ma oggi la sua fede è più forte ed è sicura che la sua migliore amica pelosa stia bene e stia accanto a qualcuno che si prenderà davvero cura di lei. Perché? perché quella lettera ha ricevuto una risposta…
“Caro Dio, vorrei chiederti un favore. Puoi prenderti cura della mia cagnolina? E’ morta ieri ed è con te in Paradiso. Grazie perché mi hai permesso di averla come cane, mi ha resa felice, anche se si è ammalata. Spero con tutto il mio cuore che tu giocherai con lei. Ama giocare con la palla e nuotare. Ti mando una sua foto con questa lettera, così quando la vedrai, saprai che è il mio cane. Mi manca davvero molto.
Con amore Meredith”.
Il giorno seguente la piccola ha trovato, fuori la porta di casa, un pacchetto indirizzato proprio a lei. All’interno c’era un libro “Quando un animale muore” di Rogers e una lettera:
“Cara Meredith,
Abbey è qui con me, è arrivata sana e salva in Paradiso. Grazie per avermi mandato la foto, è grazie ad essa che ho potuto riconoscerla subito. Abbey non è più malata, sta bene. Il suo spirito è qui con me, proprio com’è nel tuo cuore. Mi ha raccontato che essere il tuo cane è stata la cosa più bella della sua vita. Purtroppo in paradiso siamo anime e non ho tasche per tenere la tua foto, per questo te la rimando indietro, così puoi conservarla come un prezioso ricordo per il resto della tua vita. Questo libro è molto bello, ti insegnerà molte cose.
Grazie per la tua bellissima lettera e ringrazia anche la tua mamma per averti aiutato a scriverla e a inviarmela. E una madre buona. Sai sono stato io a sceglierla per te. Vi mando ogni giorno la mia benedizione e ricordati che vi amo moltissimo. A proposito, quando hai bisogno, è facile trovarmi. Io sono ovunque ci sia amore.
Con amore, Dio”.
Non si sa chi sia stato,se sua mamma, se un amico, se un parente, se il postino, è e sarà sempre un meraviglioso mistero. Ma chiunque sia stato ha ridato speranza a una bambina di soli quattro anni e va ammirato.
Per gli esseri umani perdere un compagno di vita come un cane è una cosa dolorosa, per un bambino che lo considera un fratello e un compagno di gioco, lo è ancora di più. Ricordatevi che l’animale domestico è un elemento fondamentale e prezioso per la crescita personale.
Condividete questa tenera storia, lasciate ai vostri amici l’impronta nel cuore che ha lasciato a voi.