Trova una ghiacciaia nuova sul bordo della strada e decide di portarla a casa, ma quello che trova al suo interno lo lascia senza parole…
Un’uomo stava guidando la sua moto quando ha visto una ghiacciaia sul lato della strada, questo oggetto gli ha causato molta curiosità, si fermò e decise di portarla a casa perché sembrava essere in perfette condizioni, ma quando la aprì si rese conto che non era vuota, all’interno c’erano 9 piccoli cagnolini.
I cuccioli erano ricoperti della loro urina e delle feci, la persona detestabile che li aveva abbandonati in quelle condizioni sicuramente non aveva nessuna idea di quello che avrebbero patito prima di spegnersi..
“Sono andato là e li ho visti” dice McCreary un veterinario specialista del centro Vet Ranch. “Erano ancora nella ghiacciaia”
“Questi non sono come i cuccioli di Chihuahua. Questi sembrano cuccioli di pastore tedesco” ha detto McCreary, che è anche un soccorritore dell’organizzazione Hunt County .
Ognuno dei piccoli è stato delicatamente sollevato dal frigo che fortunatamente non è diventato la loro bara.
Erano completamente sani e pieni di vitalità. Chiunque li abbia abbandonati, non li aveva lasciati lì da molto.
“I cuccioli sono forti, giocosi e sono sani”, dice McCreary.
Grazie all’ottima gestione del centro Hunt County animali vivi , ciascuno di loro sarà prontamente adottato da diverse famiglie, dove riceveranno tutto l’amore e la cura che meritano.
Ma prima di raggiungere le loro nuove case, hanno bisogno di essere vaccinati.
Purtroppo, Hunt County animali Alive non aveva tutte le risorse per effettuare il trattamento dei nove cuccioli, ma come spesso accade grazie alle condivisioni su Facebook che hanno dato il via a diverse donazioni, i cuccioli sono pronti per essere amati.