Trova un cucciolo abbandonato: quando lo ha preso in braccio tremava di paura. Guarda com’è diventato dopo tre mesi (VIDEO)
Quando leggiamo di notizie di maltrattamenti di animali o abbandono di cani e gatti, ci si domanda spesso che cuore possano avere le persone che compiono questi gesti. Fare i forti con i deboli è un atteggiamento che dovrebbe essere sempre condannato e quando questo avviene nei confronti degli animali ci si indigna ancor di più. Degli essere indifesi che ripongono le loro speranza e la loro fiducia negli umani e che vengono traditi quando meno se lo aspettano. Una persona ha trovato un cucciolo di cane abbandonato. Era solo e tremava di paura. Per fortuna però nel suo cammino ha trovato una donna di buon cuore che lo ha preso con sé. Dopo solo tre mesi è cresciuto tantissimo.
Una donna racconta tramite delle immagini video del ritrovamento di un dolcissimo cucciolo di cane. Era solo, senza la mamma o i fratelli. Non si conosce bene la storia del cagnolino e da dove provenga. Ma vederlo in quelle condizioni ha commosso il cuore di tutti.
Il cucciolo era così spaventato che tremava di paura. La donna racconta che quando lo ha preso in braccio ha urinato su di lei. Ma il cagnolino non sapeva che aveva trovato una persona che gli avrebbe cambiatro la vita e si sarebbe presa cura di lui.
Il cucciolo era piccolissimo. Poteva avere 15/20 giorni. Non c’era cibo o acqua con lui. Il suo destino era segnato. Sarebbe morto nel giro di poco tempo. Questa donna racconta di averlo trovato per caso. Il cagnolino non si muoveva, era accucciato verso il muro e tremava.
Quando lo ha preso in braccio, la donna ha iniziato a piangere per il destino crudele verso questo cucciolo. Si era molto commossa. Ma la sua vita da questo momento sarebbe cambaita notevolmente. Aveva trovato qualcuno che lo avrebbe amato e si sarebbe preso cura di lui. Nel giro di tre mesi il cane è cresciuto tantissimo e la donna pubblica con orgoglio le sue foto.
Prendersi cura di un animale significa amarlo incondizionatamente. E solo le persone che hanno un cuore buono sanno bene cosa significa.
Leggi anche: Cucciolo abbandonato nella spazzatura sembrava essere morto (VIDEO)