Trova una cagnolina che sta per attraversare l’arcobaleno e gli promette di prendersi cura dei suoi cuccioli
I cani sono delle anime davvero molto pure e amorevoli, disposte a dare la vita e a sacrificarsi per ciò che amano. Gaia era una povera cagnolina che era stata abbandonata tristemente per le strade della California. Dopo aver partorito dei cuccioli, questa cagnolina ha fatto di tutto per farli mangiare e assicurargli un futuro più roseo, ma purtroppo un brutto incidente stradale non gli ha permesso di vivere a lungo. Il corpo è stato trovato da un volontario di un’associazione di salvataggio di animali, che gli ha promesso di prendersi cura dei suoi cuccioli, prima che attraversasse l’arcobaleno.
Tuttavia, la cagnolina, chiamata Gaia, non è stata sempre sola. Infatti, lungo il suo cammino ha trovato due donne amorevoli, che l’hanno accompagnata negli ultimi mesi della sua gravidanza. Dato che non si fidava delle persone, le ragazze hanno deciso di affidarsi a un’associazione, contattando la Bill Foundation. Successivamente, l’associazione si è rivolta a sua volta alla Hope For Paws, in modo che potesse poi trovare una casa amorevole in cui andare.
Così sul posto è arrivato un soccorritore, Eldad Hagar, che è andato subito alla ricerca dei cuccioli e della mamma. Tuttavia, dopo aver trovato i cuccioli, trovò strano l’assenza della mamma.
Una commovente promessa
Purtroppo, qualche minuto dopo un signore si è avvicinato al soccorritore, dandogli una brutta notizia. La mamma dei cuccioli era stata investita da un’automobile, e si trovava lungo il ciglio della strada. Quando l’uomo si è avvicinato, ha trovato il corpo inerme della cagnolina, così decise di fargli una bellissima promessa:
“Mi dispiace che ti abbiano fatto questo. Ti prometto che salverò i tuoi bambini”,
disse l’uomo alla cagnolina.
L’uomo è subito tornato dai cuccioli, per evitare che scappassero. Tuttavia, si erano nascosti all’interno di un tubo, così decise di ricorrere a del cibo. Grazie a questa idea, uno di loro è venuto fuori, e ha deciso di chiamarla Sydney. Dato che gli altri e due erano altamente terrorizzati, decise di portare lì davanti il corpo della loro mamma, in modo da farli uscire.
Così ne uscì un altro, Matilda, e poco dopo anche l’ultimo, Gabriella. Finalmente i cuccioli sono stati portati nel rifugio, dove nel giro di pochissimi giorni hanno anche trovato una casa permanente. Ringraziamo tutti i volontari per il grande lavoro che svolgono ogni giorno.