Trovano 9 cani in tragiche condizioni, in un allevamento illegale. La loro unica strada era quella della morte, curarli era impossibile. Ma poi un angelo gli permette di tornare a vivere. Lo riconoscete? Esatto, è proprio lui. Ecco cosa ha fatto George Clooney per questi animali…

Amal Clooney , la moglie di George Clooney è incinta di due gemelli e la la loro frenetica vita è impegnata nell’organizzarsi ad essere pronti al giorno del lieto evento. Tuttavia la coppia ha fatto qualcosa di meraviglioso che noi vogliamo raccontarvi. Sono stati trovati 9 cani in condizioni deplorevoli, tenuti dentro un allevamento illegale in California. L’istituto di protezione animali, Camp Cocker Rescue, li ha salvati e portati al sicuro nella loro struttura.

George e Amal, sono venuti a conoscenza dell’accaduto e da, risaputi amanti degli animali, hanno deciso di donare ben 10.000 $ per aiutare l’associazione nella cura di questi animali e nel salvataggio di altri nella loro stessa situazione. Cathy Stanley, fondatore del Camp Cocker Rescue ha dichiarato, in un’intervista al magazine Peope, che senza la loro donazione, non avrebbe saputo come permettersi le cure per i 9 cani. Tutti sono grati all’attore e alla sua splendida dama.

 

Risultati immagini

Grazie a questi soldi, i cani sono stati ricoverati nella clinica veterinaria e sottoposti alle cure che mai avevano ricevuto in vita loro, ai test di routine, alla pulizia profonda delle orecchie… i cuscinetti delle loro zampe, consumati e sanguinanti sono stati curati. Poi sono stati tosati, la loro pelliccia era così intrecciata che rasarla è stata l’unica soluzione.

George e sua moglie convivono già con tre cani, tutti adottati. Il primo ad entrare nella famiglia Clooney, è stato il Cocker Spaniel, adottato nel 2010. Dopo di lui, nel 2013, è toccato ad Einstein e, infine, nel 2015, hanno adottato un bellissimo bassotto di 4 anni. Tutti dai rifugi, tutti soli e tristi. Einstein è stato adottato dallo stesso rifugio a cui hanno fatto la donazione.

Forse per loro 10.000 $ non sono nulla ma per questi animali significano VITA. George e sua moglie hanno donato a questi cuccioli e a tutti i prossimi accolti nel rifugio, una seconda possibilità di essere felice e di vivere una normale vita da cani.  Condividete il loro gesto e speriamo che sia d’ispirazione per tutte le persone che possono fare la loro piccola, ma grande parte, per tutti gli animali.

Articoli correlati