Trovano dei cuccioli in fin di vita, destinati ad una fine tremenda tra l’indifferenza della gente. Quello che succede dopo vi lascerà con le lacrime agli occhi.

Gli animali abbandonati sono tanti e si vorrebbero salvare tutti, ma quando le vittime dell’incuria umana sono dei cuccioli, la cosa si fa ancora più straziante.

Questi quattro cuccioli salvati dalle strade dell’India ci raccontano tante cose. Ci raccontano come può essere doloroso sopravvivere quando nessuno si prende cura di te. Ci dicono quanto può essere doloroso il mondo degli esseri umani, quanto male può fare a delle povere vittime innocenti. Ma ci raccontano anche quanto amore c’è nel cuore di chi li soccorre. Quelle persone che vivono ogni giorno per salvare tutti gli animali abbandonati che incontrano lungo il loro cammino.

Loro sono solo dei poveri piccoli cuccioli indifesi che hanno il desiderio di giocare e sentirsi amati.

I soccorritori sono dei giovani ragazzi indiani che dimostrano tutto il loro amore per il genere animale. I cuccioli lo sanno, sanno che questi sono amici, sono angeli venuti in loro soccorso e si fanno prendere e curare senza il minimo lamento.

Dopo, quando staranno bene, arriverà il momento dei giochi e arriverà anche l’attimo in cui questi teneri pelosi diranno grazie. A modo loro, ma ringrazieranno per l’attenzione, per la cura, daranno baci e guarderanno i loro eroi con gli occhi innamorati di chi sa che ti deve la vita.

Questo video è un bene prezioso, da guardare perché riempie la vita di speranza, fa vedere che ci sono anche dei momenti belli, forse pochi, ma intensi. Queste sono le persone che hanno ancora dentro alla loro anima il bene per la terra, per la vita. Sono le persone che tutti dovremmo prendere come esempio perché quello che fanno li riempie di gioia, rende felice la loro esistenza. Tutti possiamo rendere migliore questo mondo che sembra diventare sempre più difficile incomprensibile.

Articoli correlati