Trovano delle cose insolite nella loro abitazione e capiscono di aver condiviso la casa con degli ospiti
L’Australia è rinomata per la presenza di molti animali strani, di cui molti anche pericolosi. Tuttavia, fin quando di animali piccoli non c’è nessun problema, ma quando scopriamo di avere degli ospiti in casa anche abbastanza pericolosi in casa, la situazione cambia. Come ad esempio questa famiglia che, dopo aver ritrovato delle pelli di serpente sparse per la casa, ha capito che aveva condiviso l’abitazione con degli ospiti indesiderati.
Una strana presenza in casa
I serpenti sono soliti fare la muta in determinati periodi e lasciarla lì dove capita. Per questo, quando la famiglia ha trovato molte pelli in giro per casa, ha capito subito cosa era successo, e si è mobilitata per cacciare tutti i rettili nella loro casa. Per questo è stato contattato Sunshine Coast Snake Catchers, un servizio di accalappia serpenti che è attivo tutti i giorni della settimana, a tutte le ore. In Australia, servizi come questi sono essenziali data la grande presenza di animali pericolosi.
Così gli specialisti sono arrivati nell’abitazione, cominciando la perlustrazione. Nella zona limitrofa al tetto, sono state trovate molte pelli di serpente, tanto da far riscendere gli addetti con più di 30 pelli. Oltretutto, una ventina erano state lasciate indietro.
Non si sa se i rettili erano presenti durante la perlustrazione, ma, dato il numero elevato di pelli, i serpenti avevano abitato quella zona per molto tempo. Questo non è del tutto una cosa negativa, in quanto per sopravvivere per così tanto tempo, dovevano pur nutrirsi di qualcosa. La casa infatti è stata sicuramente al sicuro dai topi o altri animali, grazie appunto alla presenza di questi serpenti.
In Australia queste situazioni sono molto frequenti, essendo un paese abitato da molte specie di animali. Quindi, per chi è fobico di animali strani e pericolosi, sconsigliamo di farci una vacanza.
Nonostante i proprietari dell’abitazione erano molto preoccupati di questa situazione, i loro figli sembravano aver preso tutto molto serenamente. Infatti possiamo vederli mentre posano divertiti con le pelli di serpente in mano.