Trovano un cucciolo di cane senza le zampe anteriori, un treno l’ha investita

La vita dei cani randagi è piena di pericoli, in quanto ogni giorno devono lottare per procurarsi del cibo e per trovare un posto caldo in cui dormire. Per questo motivo, è facile che questi poveri cani siano protagonisti di brutti incidenti, come questo povero Pitbull, trovato con le zampe anteriori tagliate da un treno. Fortunatamente, delle brave persone l’hanno salvata giusto in tempo, scongiurando la da un bruto destino.

Crediti: Facebook/ @ThisisHouston

Atena è un povero pitbull che ha sofferto molto nella vita. Le dinamiche di cosa sia successo non sono ancora chiare, ma alcune persone l’hanno ritrovata con le zampe anteriori tagliate, probabilmente dovuto a un brutto incidente con un treno. Adesso Athena ce la sta mettendo tutta per rimettersi nel migliore dei modi, affinché possa essere adottata da una splendida famiglia.

Un brutto incidente

Il tragico incidente è avvenuto a Baytown, in Texas, dove il povero cane ha avuto un brutto incidente con un treno che le ha provocato la perdita delle zampe anteriori. Secondo Tom Heller, Co-fondatore di This si Houston, associazione per la salvaguardia degli animali, Athena piangeva per il dolore, camminando attraverso le ossa che gli erano rimaste attaccate.

Crediti: Facebook/ @ThisisHouston

Per capire meglio cosa fosse successo, i volontari hanno seguito le scie di sangue lasciate da Athena, giungendo quindi vicino a una ferrovia. Li hanno ritrovato anche una gamba del povero cane. La situazione era davvero triste e macabra. Nonostante ciò, Athena continuava a scodinzolare ai suoi salvatori, come se avesse capito che erano li per aiutarla.

Così Athena è stata portata di corsa da un veterinario, dove hanno iniziato a trattarla nel migliore de modi. Dagli ultimi aggiornamenti dell’associazione, è venuto fuori che Athena stia mangiando da sola, oltre che aiutata attraverso un tubo.

I volontari sperano di potergli adattare una sedia a rotelle o una protesi, non appena si riprende meglio, così da permettergli di trovare una famiglia che la ami e gli faccia scordare il suo triste passato.

Articoli correlati