“Abbiamo trovato questo biglietto sulla nostra macchina…forse quell’uomo non sa cosa ha fatto…”
Basta davvero poco per fare la differenza a questo mondo. Basterebbe non pensare solo a se stessi, mettendosi al centro dell’universo, ma volgere lo sguardo verso chi ha più bisogno di aiuto. Questo è quello che ha fatto un buon samaritano in Malesia. Forse l’uomo non si è neanche reso conto dell’importanza del suo gesto, eppure con un semplice biglietto ha salvato ben tre vite innocenti. Tuuto è iniziato quando una donna di nome Nur Izzah Zabidi ha trovato una nota sulla sua macchina che diceva: ” Carissima/o si sentono dei suoni provenire dalla sua automobile che fanno pensare alla presenza di gatti. La prego di controllare prima di mettere in moto. Grazie mille.”
La donna ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco che sono accorsi sul posto. Aiutati dal soccorso di studenti che passavano di lì, sono stati in grado di tirare fuori dalla parte inferiore della vettura ben tre gattini. I piccoli erano soli e spaventati. Della loro mamma non c’era alcuna traccia. Immediatamente sono stati portati in una clinica veterinaria che ha accertato le loro condizioni di salute e li ha affidati alle cure di un centro. Fortunatamente stavano tutti bene. Avevano solo bisogno di qualcuno che si occupasse di loro.
“Se quell’uomo sconosciuto non avesse lasciato il biglietto sulla macchina di mia madre, sarebbe potuto accadere l’indicibile.” racconta la figlia della donna con un post su Facebook. “Io non so chi sia, ma voglio che questa storia venga diffusa il più possibile per raggiungerlo e per fargli arrivare il mio grazie immenso per quello che ha fatto.”
Quando saranno abbastanza grandi i gattini andranno in adozione alle numerose famiglie che si sono già fate avanti per loro. Tutto questo grazie ad una persona che ha scelto di non girarsi dall’altro lato, ma di fare la vera differenza!
Condividete questa storia straordinaria con i vostri amici!