Trovato coniglietto solo e paralizzato, adesso corre con la sua ” sedia a rotelle “
Questa storia è la prova che se si amano gli animali davvero, nulla è impossibile!! E’ la storia Wheelz, un piccolo coniglietto che è stato trovato da un contadino in Overlook Acres, Stati Uniti , il coniglietto era congelato e quasi completamente rigido.
Si pensa che sia stato ferito o cacciato da un coniglio più grande che lo ha preso dal suo nido. Il piccolo coniglio era paralizzato, chiunque lo avrebbero sacrificato per non farlo più soffrire, ma era destinato a vivere. Nonostante wheelz fosse paralizzato, i proprietari della fattoria hanno deciso di prendersi cura di lui e di fare il possibile per renderlo felice nonostante la sua condizione.
“Ho trovato questo piccolo coniglietto nella stalla, mezzo rigido e congelato e l’ho portato subito dentro casa . Dopo alcuni giorni al caldo, si sembrava essersi ripreso e aveva cominciato a mangiare normalmente, allora ho capito che c’erano speranze anche se non muoveva più le zampe posteriori , “ha detto Overlook Acres su Facebook . ” Wheelz è felice come qualunque coniglietto ed ama la velocità, nessuno ha il diritto di decidere se vale la pena farlo vivere o no ” ha aggiunto.
A quel punto questi angeli hanno deciso di trovare un modo a fin che il loro piccolo amico, potesse muoversi autonomamente. Hanno comprato un piccolo skate a Wheelz, con un dollaro adesso il piccolo può muoversi liberamente. “Wheelz verrà accudito da noi, ci prenderemo cura di lui per sempre”, ha scritto il contadino su Facebook. E’ bastato un piccolo skate e qualche piccola modifica per creare un ottima “sedia” a rotelle.
Ora vogliono scrivere un libro illustrato per bambini che racconta la storia di Wheelz, cosi da sensibilizzare i bambini ed istigarli ad aiutare sempre ogni creatura, ma hanno bisogno di sponsor per iniziare questo bel progetto.
Nel video di seguito le bellissime immagini di Wheelz che corre felice con il suo piccolo skate.