“Fuggiva e andava in quel posto, non riuscivo a capire come continuava a voler essere una randagia finchè non ho visto quella buca… “

Non c’è nulla di più forte e di più vero dell’amore di una madre per il proprio figlio. La donna lo sente crescere dentro, mese per mese, lo sente muovere, sente il suo cuoricino che batte dentro di lei. Lo mette al mondo, soffre dolori incredibili che svaniscono non appena vede il suo tenero viso e non appena sente i suoi primi lamenti. Si prede cura di lui, incapace di provvedere a se stesso. Lo nutre, lo lava, lo coccola, lo fa addormentare tra le proprie braccia. Sono sensazioni indescrivibili, sensazioni che non si dimenticano mai. E perché per gli animali dovrebbe essere diverso?

La protagonista di questa storia è Gypsy, una cagnolina randagia che è stata trovata a vagare per la strada dalla famiglia Watkins. Era sporca, triste e malnutrita. Quegli angeli, amanti degli animali, si sono così inteneriti davanti a quella scena che hanno deciso di aiutarla. L’hanno portata a casa con loro e hanno iniziato a prendersi cura di lei. Avevano già pensato di prendere un animale domestico e, in quel momento, hanno capito che aprire la loro casa a un cane che ne aveva davvero bisogno, era la cosa giusta. Ma qualcosa non andava, Gypsy si comportava in modo strano. Era irrequieta, agitata e imprecava di uscire dinanzi la porta. Era come se non volesse stare in casa con loro.

Inizialmente la famiglia non ha dato peso al suo comportamento, era normale, doveva abituarsi e con il tempo sarebbe andata meglio. Ma una mattina, si accorsero che Gypsy era scomparsa. Così hanno iniziato a cercarla in ogni angolo della città. L’hanno trovata davanti a un buco nel terreno, un buco che conteneva i suoi cuccioli. I Watkins non riuscivano a credere ai loro occhi, erano meravigliosi. La loro Gypsy non poteva accettare di essere felice in una casa sapendo che i suoi piccoli erano lì soli e indifesi. Così capirono subito cosa fare. Presero i cuccioli e li portarono in casa insieme alla mamma. La storia ben presto iniziò ad essere raccontata da tutti i notiziari locali e Gypsy diventò famosa come la mamma eroe che ha salvato i suoi cuccioli. In sole due settimane i piccoli sono stati adottati da famiglie amorevoli e oggi vivono felici proprio come questa splendida mamma.

Nel video seguente potete ascoltare la storia in lingua originale:

Condividete questa storia con i vostri amici per dimostrare loro la fedeltà dei nostri amici a 4 zampe.

Articoli correlati