Tutti i 54 gatti residenti nella casa di Hamingway, sono stati salvati dall’uragano Irma. In pochi lo sanno, ma questi mici hanno una particolarità davvero interessante
Tutti i 54 gatti che risiedono nella casa di Hemingway a Key West, in Florida, sono stati salvati dopo l’uragano Irma, avvenuto domenica mattina.
“Il nostro membro del personale, Nicole Navarro, ha confermato che tutti i gatti sono stati ritrovati, uno dei nostri gatti, Grace Kelly, dal giorno dell’uragano sta sempre arrotolato su se stesso per la paura.”
La casa aveva superato molti uragani in passato. Ma Irma è stato molto potente, l’acqua entrava ovunque, era una situazione disastrosa. Molti membri del nostro personale sono rimasti all’interno per prendersi cura dei gatti e dare loro le medicine necessarie.
Fortunatamente l’urgano ha provocato dei danni meno ingenti del previsto, ed ora si sta spostando verso nord.
Tutti i residenti felini e i loro assistenti umani, si sono barricati in casa aspettando che il tempo migliori.
Al tempo poi, si credeva che i gatti polidattilici portassero fortuna ai marinai quando erano in mare, e venivano spesso accolti a bordo delle loro navi. Di conseguenza, molti gatti a sei dita, hanno trovato casa nella zona del Key West, Florida.
Hemingway poi ha ampliato la famiglia dei felini a più di 50 animali, molti con pollici opposti o dita supplementari.
I gatti residenti lì consumano due tonnellate di cibo di gatto in un anno. Ci sono nove punti in cui viene messo cibo e acqua intorno alla proprietà. Il personale si assicura che abbiano sempre cibo fresco e acqua.
Rimangono all’interno della cassa di Hemingway, ha retto circa 12 uragani.
Condividi questa storia con i tuoi amici.