Tutti lo prendevano in giro per il suo aspetto da leone: una ragazza lo salva e gli dà una seconda possibilità (VIDEO)
Girovagava per le strade tra l’indifferenza delle persone che non solo non hanno mai fatto nulla per aiutarlo ma che lo prendevano pure in giro. Questo povero cucciolo era ridotto in condizioni disastrate e il suo aspetto simile a quello di un leone era motivo di derisione da parte di alcuni sconosciuti. Grazie all’amore di una ragazza però per Hank c’è stata una seconda possibilità di vita.
La vicenda è avvenuta a Bali. Su una spiaggia il povero Hank vagava senza meta. Nessuno lo voleva. Il suo aspetto da leone lo rendeva ridicolo agli occhi di gente senza scrupoli. Le persone lo prendevano in giro e lo riprendevano col cellulare per farlo diventare uno zimbello. Per fortuna però non tutti sono così ed una ragazza di nome Selina lo ha notato non rimanendo indifferente nei suoi confronti.
La ragazza ha provato ad avvicinarsi ad Hank ma lui era molto spaventato ed intimorito. Andava via appena lei si approcciava a lui. Chissà le sofferenze che ha passato il cane. Un po’ per volta però la ragazza non si è arresa fino ad arrivare a prenderlo per portarlo al sicuro.
Selina lo porta dal veterinario che offre subito le prime cure ad Hank. Dopo averlo rasato tutto, il cagnolino adesso non ha più l’aspetto da leone. I parassiti ricoprivano il corpo del cucciolo ma grazie alle medicine e al trattamento il cane sarebbe guarito in breve tempo.
Solo per merito di una ragazza come Selina, adesso Hank avrà una nuova possibilità di vita.
“Tutti hanno riso di questo cane randagio… tranne questa donna” – si legge nella didascalia del video condiviso nell’accoun Twitter di ‘The Dodo’
“Che bellezza, ci sono ancora brave persone” – scrive un utente sotto il video. “Grazie per averlo salvato. Non appena l’ho visto ho pensato che fosse davvero una bellezza nonostante tutta quella crudele negligenza” – scrive qualcun altro.
Guarda il video del cane abbandonatoe deriso per il suo aspetto da leone che viene salvato: ora ha una seconda possibilità di vita
Everyone laughed at this stray dog… except for this woman ❤️ pic.twitter.com/3XtivRtEKz
— The Dodo (@dodo) July 19, 2023