Tutti hanno sentito la femmina urlare di dolore quando le ha rotto il primo uovo e tutti hanno visto il ragazzo tirare calci al maschio, ma i testimoni erano troppo impegnati a filmare e pubblicare su internet per aiutare la coppia di cigni neri..

In Cina, i cigni neri, sono protetti da una legge specifica che li considera animali in via di estinzione e chi li uccide, disturba o maltratta, passa guai seri con la giustizia.

Un ragazzo sui vent’anni ha cercato di rubare quattro uova da un recinto e il cigno maschio è intervenuto per difendere il nido. Il ragazzo ha reagito calpestando un uovo e prendendo a calci il cigno che è stato ferito a un’ala.El hombre pisoteó a uno de los huevos

La femmina, alla vista dell’uovo calpestato, ha lanciato un grido di dolore allucinante che ha scosso l’anima di un pensionato. Solo una persona anziana è intervenuta e ha tirato fuori dal recinto il ragazzo che però si è divincolato ed è riuscito a scappare.

Cisnes negros en un parque al este de China

Infatti, a far riprese, e a guardare quello che stava succedendo, c’erano una trentina di persone, ma nessuno è intervenuto per mettere fine allo scempio. Questo comportamento egoistico ha colpito molto i media cinesi e la reazione è stata di vero e proprio disgusto.

El hombre se escapó al atravesar una valla

Le autorità di Yangzhou lo stanno cercando e sono sicure di poterlo individuare, anche se ha indossato una maschera. Non si capisce esattamente cosa lo abbia spinto a questo gesto poiché, le uova di cigno, non sono commestibili e non possono essere incubate.

Il popolo cinese ha preso in forte considerazione le leggi per la tutela egli animali a rischio d’estinzione e sono veramente shoccati da quest’atto che ha il sapore della cattiveria e basta.Los cisnes negros son una especie en peligro de extinción

Fortunatamente il cigno ferito è stato subito soccorso e la sua ala è stata curata con una speciale fasciatura che permette la calcificazione dell’osso. Il cigno femmina ha subito un vero e proprio choc ma, fortunatamente, continua a covare le altre uova e sembra che riuscirà a superare il trauma. Il personale veterinario del parco, comunque, la tiene monitorata e controlla il suo stato di salute.

Articoli correlati