Tutto è iniziato da quella fotografia scattata per caso al cane

Doveva essere un normale servizio fotografico, un lavoro di pochi minuti invece l’obiettivo cattura tutto anche ciò che non dovrebbe. Tutto è iniziato da quella fotografia.

Viene catturata lei…

L’indignazione di molti rimane solo a parole, poi c’è lei, una bellissima volontaria bionda, vive per loro e tutti quelli in difficoltà cerca di aiutarli. Le immagini del video riportano tutta la sua vicissitudine, dal ritrovamento al ricovero in clinica, dalla faticosa ricerca di una salvezza, le cure incessanti e continue.

Quando tutto ormai sembrava finire Luna ha tirato fuori il suo carattere e ha fatto faccia alla morte Stava ormai guarendo e la sua dolce volontaria era disperata perché per lei si sarebbero aperte le porte di un canile definitivo. Un appello disperato, con questo video ha fatto si che una famiglia con bambini aprisse il loro cuore.

Dopo vari incontri Luna era la figlia giusta per loro, così il momento più difficile stava arrivando. La volontaria dovrà staccarsi dalla cagnolina che per tanti mesi ha accudito e coccolato.

Emozionante l’arrivo a casa degli adottanti, tutto rigorosamente registrato, ma ancora più emozionante è il momento in cui Luna va alla porta per salutare colei che l’ha salvata dalla morte. Luna è stata vista da centinaia e centinaia di persone, nessuno ha avuto il buon cuore di porgere la mano. Neanche una ciotola di pappa per lei, stava morendo di fame davanti agli occhi di tutti.

Con questo noi auguriamo una buon vita a Luna e alla sua famiglia, abbiamo visto che la cagnolina ha scelto già il membro della famiglia che sarà il suo padroncino.

Questa è una storia bellissima in cui vince l’amore e la fatica di una volontaria che tra mille emergenze non si tira indietro e d affronta anche questa ultima salita! Grazie grazie a tutti, il mondo ha bisogno di persone come voi, per tanti che ne maltrattano sempre più si uniscono per salvarli.

Articoli correlati