“Ha deciso di prendersela con il nostro gattino per farla pagare a noi. Era completamente ubriaca e il suo era un vero delirio. Il mio piccolo amore è morto e lei…
Prendersela con una piccola creatura indifesa, oltre ad essere un grande gesto di crudeltà, è senza dubbio sintomo di mancanza di senso civico e vigliaccheria. Ogni giorno leggiamo di notizie che riguardano “esseri umani” che decidono di punto in bianco di inveire contro un cane o un gatto, solo per il piacere di farlo, o peggio ancora, per puro divertimento.
La legislazione mondiale sta cercando di adeguarsi a questa problematica, inasprendo le condanne e sensibilizzando il più possibile le masse. Ma a quanto pare non stiamo facendo abbastanza. Non siamo arrivati al nostro obiettivo se ci sono ancora persone che compiono tali atti infami, il più delle volte senza neanche essere smascherati.
Questo è il volto di una donna che si è macchiata di un crimine orribile nei confronti di un povero gattino:
Il suo nome è Eleanor M. Campbell, ha 35 anni e vive in Weymouth, Massachusetts. La donna una sera, completamente ubriaca, ha cominciato ad inveire contro i suoi vicini. Ma non si è fermata la sua furia, fino a quando non ha spezzato la vita del loro adorabile gattino. Purtroppo il piccolo era uscito di casa e si è imbattuto nella bestia, che con un piede gli ha rotto il collo e lo ha lasciato morto in una pozza di sangue.
“Ha deciso di prendersela con il nostro gattino per farla pagare a noi. Era completamente ubriaca e il suo era un vero delirio. Il mio piccolo amore è morto e lei deve pagare per quello che ha fatto, vogliamo giustizia. Nessuno mi ridara’ il mio tesoro più grande, questo lo so, ma deve avere una condanna esemplare. Ho pianto talmente tanto che non ho più lacrime, la odio con tutta me stessa”. Queste le parole della sua umana.
Quando sono arrivate le forze dell’ordine hanno trovato la Campbell che continuava a lanciare oggetti contro il gatto, con una violenza inaudita. La donna era in camicia da notte, con i calzini completamente sporchi del sangue del povero pelosetto che ha pagato lo scotto della sua furia omicida.
Eleanor M. Campbell è stata arrestata ed è in attesa di condanna. Quando la giustizia avrà fatto il suo corso, rischierà una multa fino a 5000 dollari e una pena detentiva fino a sette anni di carcere. Non vediamo l’ora di sapere che la giustizia abbia dato i suoi frutti e che paghi per il male che ha fatto!
Condividete questa atroce vicenda con il mondo, perchè la sensibilizzazione è alla base della lotta contro gli abusi su queste povere creature! Un uomo informato, è un uomo libero!