Uccello vede la porta semiaperta, riesce ad entrare e lancia una risata da vero criminale (VIDEO)
Gli uccelli hanno un carattere davvero molto vispo e simpatico e, al contrario di quanto possano pensare molte persone, sono anche molto intelligenti. Questo li rende degli animali domestici davvero perfetti, in quanto sono in grado di offrire molta compagnia e rallegrare la giornata dei loro proprietari. In un video diventato virale, possiamo vedere ad esempio questo simpatico uccello che, dopo essere riuscito ad entrare dalla porta semiaperta, ha deciso di trionfare con una risata da vero criminale. Il suo verso sembra proprio la classica risata malefica che potresti sentire in qualche film, e questo ha fatto divertire molto i suoi proprietari.
Questo simpatico pappagallino ha dimostrato di essere davvero molto intelligente e simpatico. Dopo aver visto la porta della stanza semiaperta, il piccolo ha cominciato a sbirciare al suo interno e, deciso, ha tentato di intrufolarsi al suo interno.
Una risata malefica
Tuttavia, l’impresa non è stata impossibile, e il pappagallino è riuscito ad entrare senza problemi all’interno della stanza. L’uccellino però ha voluto fare un’entrata di scena da Oscar, e fortunatamente a riprenderlo c’era il suo proprietario, armato di macchina fotografica. Il suo proprietario non si aspettava affatto una reazione del genere, e quello che ha registrato ha fatto divertire migliaia di utenti in tutto il mondo.
Quando è entrato infatti, il pappagallo ha deciso di esordire con una risata davvero molto particolare. All’improvviso, una risata malefica è uscita dal pappagallo, degna di far parte del migliore dei cattivi dei film della Disney. Il suo proprietario non è riuscito a trattenere la risata, accompagnando quella del suo amico pennuto.
Il filmato è stato poi pubblicato online, dove è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 300.000 visualizzazioni, quasi 1.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti che, sbalorditi da tale scena, non hanno potuto fare a meno di ridere insieme a lui.