ULTIM’ORA: tutti quelli che possono, andate davanti al canile di Palermo, aiutateci, guardate cosa stanno facendo, li danno a quella maledetta! Diffondete questo orrore!”

 

Sta succedendo proprio adesso…”Li stanno caricando e portando via, non rilasciano informazioni sulla destinazione dei cani!” Con queste parole gli animalisti di Palermo stanno lanciando un grido disperato che noi non potevamo ignorare. Stando a quanto riferiscono loro, presenti sul posto, il canile sta svuotando l’intera struttura, già oggetto di molte critiche…

 

Sembra che loro, associazioni locali, abbiano chiesto di potersi occupare delle centinaia di cani presenti nel canile ma che il loro aiuto sia stato rifiutato. Un sopralluogo dei NAS ha stabilito che non ci sono irregolarità ma, loro non avranno sicuramente controllato la destinazione dei cagnolini.

Il terrore, sembra confermato purtroppo, a caricare i cani per deportarli sia sempre la solita donna, molto conosciuta in Italia per la vendita di animali prelevati al sud e portati oltre confine, si, Germania e altre Nazioni pagano per avere meticci,destinazione vivisezione e pellicce!!!! Alcuni ragazzi del posto hanno scritto sui social di aver riconosciuto nelle sigle dei furgoni la sua ultima associazione e se non aiutiamo a condividere e diffondere ciò che sta accadendo i cani spariranno veramente!

Al momento stanno caricando 50 cani, è stata interpellata anche la Brambilla ma, al momento, siamo in tempo reale, nessuno risposta. Questi volontari che con il loro corpo stanno cercando di ostacolare la deportazione SI STANNO MUOVENDO AL MASSIMO. Tutto questo succede per la non chiarezza, perché le associazioni locali non possono far adottare i cani e possono invece essere fatti sparire così alla luce del giorno? Chiedono solo di sapere il luogo di arrivo, visto l’enorme giro di soldi che si cela dietro i nostri non c’è niente di male ad essere sospettosi ma le non risposte aumentano a dismisura il sospetto che una brutta fine li stia aspettando. I ragazzi chiedono di andare sul posto fisicamente e chi non può, vi preghiamo di condividere e cercare di fare più “casino” possibile. Non dite anche voi: “sono solo cani!” MALE NON FARE PAURA NON AVERE, SOLO LA VERITA’ VIENE CHIESTA!

Articoli correlati