Un asino malandato viene adottato da una studentessa delle superiori.
Solitamente le persone che si sentono sole adottano un animaletto che possa fargli compagnia. Prevalentemente ad essere adottati sono dei cagnolini, dei gattini, pesci rossi, criceti e, addirittura, serpenti negli stati in cui è permesso. In questo caso, ad essere adottato è un adorabile asino che, purtroppo, si trovava in fin di vita.
Questo articolo, infatti, parla della sconfinata bontà di una ragazza che frequenta ancora le superiori. Anche essendo ancora abbastanza piccola, la giovane ha capito la grande importanza che ha la vita di un animale. A lei è stato chiesto se avesse voluto assistere un asino sull’orlo della morte per una nottata.
Un ragazzo che lavora in un ranch pieno di cavalli, ha contattato la ragazza ben due settimane fa. Il motivo della chiamata era una proposta un po’ inusuale: questo dichiarava di aver trovato un povero asinello solo e affamato. Probabilmente era stato abbandonato dalla madre ed era rimasto solo e in condizioni pietose. Tutto ciò accade nello stato del Texas.
Payton Dankworth, la liceale presa in causa, ha deciso di acconsentire a prendere la bestiolina con sé cercando di aiutarla il più possibile a passare serenamente i suoi ultimi istanti. Gli ha donato moltissimo amore, abbracciandolo e facendogli molte carezze.
L’asino si riprende contro tutte le aspettative
Tutta questa gentilezza è stata ripagata: l’asinello è sopravvissuto alla notte e, successivamente, si è ripreso del tutto. Payton si era ormai affezionata al cucciolo e ha deciso di adottarlo definitivamente e lo ha chiamato Jack! La storia risulta abbastanza strana perché non molte liceali sarebbero state propense ad adottare un animale così strano da tenere nel proprio giardino. Le persone preferiscono cagnolini pelosi e con un bel musetto, non degli asinelli con i dentoni.
Eppure ancora una volta i giovani ci hanno stupito! Una ragazza liceale ha compiuto un atto di altruismo immane che molti adulti non avrebbero mai fatto. Lei è stata in grado di togliere dal braccio della morte un dolcissimo asinello semplicemente donandogli il suo amore! Abbiamo molto da imparare dalla signorina Payton Dankworth.