Un bambino intervista dei cani randagi per un compito e diventa virale (VIDEO)

I bambini si rivelano spesso essere dei grandi amici per i cani. Questo perché i bambini sono così dolci e premurosi, trattano bene gli animali e questo viene ben recepito da tutti i pelosetti. Gli amici a quattro zampe, infatti, sono sempre molto gentili con chi si comporta bene con loro. Tutti dovremmo amare e trattare bene gli animali, perché siamo davvero fortunati ad averli nelle nostre vite. La storia di cui vi stiamo per parlare oggi ha come protagonista un bambino che intervista dei cani randagi. Siamo sicuri che questa vicenda riuscirà a farvi sorridere, perché è una storia davvero tenera.

Un bambino intervista dei cani randagi per un compito scolastico, e il video diventa virale.

La storia che vogliamo raccontarvi oggi ha ben due co-protagonisti. Stiamo parlando di Santiago Fabila, il bambino, e Negrito, il cagnolino. Entrambi nella foto qui sopra. Santiago ha ricevuto dei compiti da svolgere a casa. Il bambino ha deciso di realizzare uno stupendo reportage sui cani randagi e la loro vita. Si è attrezzato con un microfono fatto da una palla di carta stagnola e un rotolo di cartone. E si è fatto aiutare da una persona che lo filmasse durante il reportage. Come stiamo per vedere, Santiago trasmetterà un importantissimo messaggio sui cani costretti a vivere per strada.

Santiago ha iniziato il reportage andando a trovare un piccolo chihuahua che vive in una casa. Ha sottolineato che tutti i cani dovrebbero avere una casa propria come quel chihuahua. Un messaggio davvero toccante. Successivamente, andando in giro, il piccolo Santiago ha incontrato Negrito, un tenero cane randagio, conosciuto da tutti nel quartiere.

Un bambino intervista dei cani randagi per un compito scolastico, e il video diventa virale.

Proprio in quel momento, il bambino intervista Negrito. La scena è davvero toccante, come potete vedere nel video a fondo pagina. Santiago afferma di essere molto amico con Negrito. Gli da da mangiare spesso e lo riempie di coccole.

AL termine del reportage, Santiago conclude dicendo che i cani non si comprano, si adottano. E che ogni cane dovrebbe avere una casa. Il video di Santiago ha riscosso grandissimo successo, ed ha ricevuto moltissimi commenti positivi. Il cuore di questo bambino è davvero grande!

Articoli correlati