Un bambino l’aveva buttata dal balcone del secondo piano, così la sua famiglia ha deciso di abbandonarla. I soccorritori erano straziati dalla situazione ma quando sono arrivati la cagnolina ha sorpreso tutti…”
Questo cane è stato gettato da un balcone del secondo piano, da un bambino che voleva che un’altro bambino che si trovava per strada, lo prendesse al volo. Come conseguenza, il cane ha subito un grave infortunio alla zampa. Si potrebbe incolpare la disattenzione dei genitori, dato che un bambino può compiere molti gesti pericolosi ignaro delle conseguenze, ma purtroppo ai genitori non importava niente della dolce cagnolina. La famiglia di Celia (la cagnolina) ha contattato l’organizzazione PETA perché venissero a soccorrerla. I volontari sono rimasti sorpresi di vedere che la cucciola era estremamente affettuosa anche se doveva provare un dolore terribile.
La parte più triste della storia è che la sua “famiglia” ha deciso di abbandonarla quando lei aveva più bisogno del loro sostegno. L’hanno abbandonata con la scusa di non avere soldi per curarla ma hanno anche aggiunto che secondo loro Celia era un brutto cane.
Celia è stata ricoverata in una clinica. Dalle radiografie si sono resi conto che la sua zampa anteriore doveva essere amputata.
L’intervento è stato eseguito da un’organizzazione veterinaria. Uno dei soccorritori era così felice di vedere l’atteggiamento amorevole di Celia, che ha deciso di tenerla a casa con se momentaneamente.
Il recupero di Celia era incredibile, lei sembrava molto felice di essere circondata da così tante persone che le davano attenzioni, non sembrava che soffrisse per l’abbandono della sua famiglia né per il fatto di non avere più una zampa.
La cagnolina senza dubbio ha conquistato il cuore di tutti, per questo motivo è stato molto semplice trovarle una nuova famiglia amorevole, che la tratta come un tesoro speciale e prezioso.
Il carattere amorevole e allegro di questa cagnolina ha conquistato tutti, non si è fatta abbattere un solo momento da tutto ciò che le era successo e questo è qualcosa di veramente straordinario che ha stupito volontari e veterinari. Le auguriamo una vita lunga e piena d’amore.