Un cagnolone adulto usa il cucciolo come cuscino per riposare e poi gioca con lui (VIDEO)
Quando due amici a quattro zampe vanno d’accordo si è sempre davvero molto felici e qui è possibile vedere come un cagnolone adulto usa il cucciolo di casa come cuscino. I due sono della stessa razza e malgrado le differenti età, vanno molto d’accordo.
Si ha sempre un po’ di timore quando si decide di allargare la propria famiglia con un altro membro a quattro zampe. I cani spesso sono molto gelosi e non sopportano l’idea di essere “sostituiti”. Questi due però sembrano andare molto d’accordo, nonostante abbiano età completamente differenti. I due fanno, in ogni caso, parte della stessa razza. Sono entrambi due splendidi Golden Retriever e sono anche dello stesso identico colore. I loro umani sono felici della scelta che hanno fatto, soprattutto dopo aver visto che splendido rapporto hanno instaurato i due. Il cagnolone adulto usa il cucciolo come cuscino; questo piccolo è molto energico, mentre l’altro ha più voglia di riposare che di giocare.
Il riposino è quindi fondamentale e non c’è niente di meglio che poggiare la testa su qualcosa di caldo e di morbido e in questo caso la scelta è ricaduta sul cucciolo. Il piccolo, tuttavia, non è per nulla disturbato da tale scelta; adora che il fratellone gli dia attenzioni e per ricompensare la pazienza del cucciolo, il grande ad un tratto comincia a giocare. Il gioco però non dura moltissimo, perché l’adulto vuole continuare a riposare e di conseguenza poggia di nuovo la testa sul piccolo.
I due sono davvero dolcissimi ed è splendido vedere come vadano d’accordo; il cagnolone adulto adora il piccolo e il cucciolo adora il suo fratellone e anche se questo gioca poco con lui, è comunque presente. Il piccolo che fa da cuscino, continua a giocare e, malgrado lo faccia da solo, è davvero molto contento, perché lo fa accanto al suo amato simile.
Leggi anche: Il timido pony Myrddin ha conquistato fiducia grazie all’amore (VIDEO)