Un cagnolone anziano festeggia il suo primo anno felice dopo l’adozione (VIDEO)
A volte gli incontri hanno la grandissima capacità di salvare una vita e proprio per via di uno di questi incontri un cagnolone anziano festeggia il primo anno nella sua nuova casa. I proprietari hanno voluto condividere le immagini più toccanti dell’anno trascorso insieme; lo scopo è quello di sensibilizzare le persone sul tema dell’adozione.
L’amore rende tutto magico, ma soprattutto ha la grandissima capacità di donare la felicità. Un cagnolone anziano diverso tempo fa non si sarebbe mai aspettato che avrebbe condotto una vita felice e appagante. I suoi proprietari lo avevano trovato terrorizzato e stanco e hanno deciso di portarlo nella propria casa. Dopo aver appurato che quel cane fosse senza proprietario, hanno deciso di adottarlo e di prendersi cura di lui per il resto della vita. Da quel giorno la vita del cane anziano è cambiata sensibilmente e adesso non nutre più alcuna paura. Il suo carattere è decisamente più estroverso ed è tutti gli effetti un cane molto felice.
Per il suo primo anno nella nuova casa, i proprietari hanno deciso di regalare una giornata unica al loro cane speciale. Lo hanno portato a fare una passeggiata e gli hanno comprato tutto quello che voleva. In questo modo il cagnolone festeggia il suo primo anno nella sua casa amorevole e niente lo rende più sereno. Questo inoltre festeggia con l’altro cane di casa con cui va perfettamente d’accordo. Vedere come è possibile rendere felice un cane è molto emozionante.
I proprietari hanno scelto di condividere questo video per mostrare al mondo quanto si possa essere felice, dopo periodi di grande sofferenza. Il cagnolone anziano festeggia la sua felicità. Si augura a questa famiglia di essere sempre felice e di poter godere ogni giorno delle gioie che la vita riserva. Tutti i cani meritano qualcuno che li ami e meritano una famiglia che sappia dare loro gioia e amore.
Leggi anche: 15 Foto di animali che non riescono a immaginare quanto siano speciali