Un cagnolone smarrito rivede la propria famiglia dopo diverse settimane (VIDEO)

A volte i pelosi si allontanano da casa senza nemmeno rendersene conto, ma tornare a casa non è sempre facile. Un cagnolone smarrito rivede dopo diverse settimane i suoi proprietari e non crede ai propri occhi. La gioia del cane è davvero incontenibile e queste immagini risultano commoventi.

È orribile quando il cane si allontana dal proprio amico umano e questo cagnolone smarrito rivede i propri umani, dopo diverse settimane di separazione. Non sempre un cane che si allontana riesce a tornare a casa; a volte questo attratto da un odore particolare, si spinge oltre il proprio raggio d’azione e ritrovare la strada del ritorno non è affatto semplice. Probabilmente è quello che è successo a questo cane e tale situazione ha comportato una separazione di diverse settimane dai propri umani. Un giorno però la famiglia ha ricevuto una chiamata; i membri del rifugio sono arrivati a loro grazie al microchip.

I volontari hanno quindi chiamato a casa e hanno comunicato che il cane si trovava presso il loro rifugio in buone condizioni di salute. Non appena i proprietari sono arrivati, hanno cercato immediatamente il loro cane. Questo, non appena ha visto che i suoi umani erano lì, ha iniziato a scodinzolare e a saltare; non riusciva a credere che la sua famiglia fosse lì, che fosse davanti a lui, dopo tutti questi giorni di assenza e allontanamento. Il volontario, ad un tratto, ha aperto la gabbia che separava il cane dai suoi famigliari e il momento del ricongiungimento è stato davvero molto tenero.

La famiglia ha riabbracciato il proprio peloso e tutti sono finalmente ritornati a casa con il cuore colmo di felicità. Fortunatamente, il cane sta bene, non ha riportato alcuna ferita e può tornare a rilassarsi e a giocare con i propri umani; che adesso presteranno particolare attenzione e non lasceranno più il cane da solo.

Leggi anche: Cucciolo salvato dal rifugio aspetta ogni giorno il ritorno a casa del suo umano (VIDEO)

Articoli correlati