Un cane è curioso di conoscere i due porcellini d’india ma la loro reazione lascia tutti senza parole (VIDEO)
L’amicizia tra animali diversi tra di loro esiste ed è reale. Quando ci si ritrova in una situazione in cui c’è la possibilità di conoscere nuovi pelosetti spesso si assistono a piacevoli scene in cui ci si va incontro l’un l’altro per annusarsi e capire chi si ha davanti. A volte può essere amore a prima vista, altre volte no. Un simpatico video è stato condiviso in rete e ha suscitato una divertente reazione da parte di molti utenti. La clip mostra la curiosità di un cane verso i due nuovi porcellini d’india, ma questa conoscenza non sembra annunciare nulla di buono.
Nel filmato pubblicato su TikTok da @animalinc6 il cane di casa si accorge della presenza della gabbia al cui interno vi sono due porcellini d’india. I suoi padroni provano a capire come si comporta verso di loro. Ovviamente la situazione è stata sempre tenuta sotto controllo ed effettivamente il cagnolino si avvicina ai due roditori in maniera molto pacata.
Inizialmente esce dalla gabbia solo un porcellino d’india e si fa annusare dal cane. Poi si avvicina anche l’altro ma ecco che accade qualcosa di improvviso. I due porcellini d’india insieme cercano di chiudere la porticina della gabbietta. Forse pensano di stare più sicuri in questo modo.
“Hanno detto di no” – si legge nella didascalia del video per sintetizzare il finale di questa conoscenza tra cane e porcellini d’india. La breve clip è diventata virale ottenendo 4,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di internauti divertiti per la simpatica scenetta.
“Non avevo capito quanto fossero intelligenti i porcellini d’India” – si legge sotto il video virale. Il gesto dei porcellini d’india ha davvero lasciato tutti senza parole. Oppure un altro utente ha ironizzato scrivendo “I porcellini: ‘Senti io di questo non mi fido!”.
Guarda il video che mostra la curiosità del cane verso i porcellini d’india e la loro reazione:
Leggi anche: Golden Retriever fa amicizia con degli animali inaspettati (VIDEO)