‘Sei un cane o un bimbo?’ gli chiede il suo umano. La sua risposta non tarda ad arrivare ed è mitica. Tutti impazziscono per questo video

Si dice che i cani sono i migliori amici degli uomini e sembra che questi due amici che vedrete nel video qui sotto siano davvero molto legati. Queste immagini hanno fatto il giro del mondo perché mostrano un momento bellissimo tra un uomo e il suo cane… uno di quei momenti che tutti noi conosciamo bene.

L’uomo sta seduto e ha sulle ginocchia il suo adorabile boxer. A un certo punto gli chiede “Sei un cane o sei un bambino?”. La reazione del cane è meravigliosa e dovete vederla. Pare che al “piccolino” non piaccia la parola bambino perché ogni volta che l’uomo la pronuncia lui ulula.

la cosa diventa ancora più divertente quando interviene anche la moglie dell’uomo, facendo al cane la stessa domanda. “Sei un cane o sei un bambino?” La donna ottiene la stessa reazione da lui. Ma tutto questo accade mentre il boxer continua a stare seduto sulle ginocchia del suo papà umano. Il cucciolone lo abbraccia spesso e, alla fine, l’uomo gli chiede scusa per averlo preso in giro e stuzzicato.

L’uomo gli dice: “non volevo offenderti. Mi dispiace. Ho capito” e tutto si conclude con un abbraccio e un bacino. Il dolcissimo video ha avuto milioni di visualizzazioni sui social e questo uomo e il suo cane, da sconosciuti, sono diventati famosi e hanno rubato i cuori di tutti.

Alcuni hanno commentato dicendo di avere anche loro un cane che si comporta così o di avere un boxer ma ci sono stati anche quei commenti che, senza volere, ci mandano una fitta al cuore. Un utente, BonnyJean Burns, ha scritto: “Grazie per aver condiviso con noi questo video. La nostra amata Tanga è morta per colpa di un tumore al collo 3 anni e mezzo fa. Abbiamo fatto di tutto per salvarla. Dopo tutto questo tempo ancora non riusciamo a credere che non c’è più. Quando uscivamo per una passeggiata la gente ci fermava per dirci che era bellissima”. 

Molto toccante, davvero…

https://www.youtube.com/watch?v=j2nCCeTrQms

Articoli correlati