È un cane o un orso, è vero o finto? Le foto di questo gomitolo di ovatta hanno fatto impazzire tutti
Proprio quando pensavamo di averle viste tutte ecco che spuntano le foto di un cucciolo meraviglioso che ha messo Instagram in subbuglio. Il suo nome è Puffie il Chow Chow ed è una vera star dei social da quando la sua proprietaria ha messo le sue foto on line.
Non siamo sicuri se si tratta di un cane o di un orsacchiotto e per questo ve lo facciamo vedere a voi. Quello che possiamo dirvi con certezza è che è bellissimo e che vi farà innamorare. Puffie è nato in Cina il 13 di febbraio del 2017 ma in Malaysia, nella sua attuale casa, è arrivato solo a giugno. È un Chow Chow e sembra un piccolo orsacchiotto peloso e dolcissimo o, addirittura, un marshmallow…
Il suo pelo bianco candido è morbidissimo e ti fa venire voglia di accarezzarlo. La sua proprietaria si è innamorata di lui a prima vista e ha cominciato a postare le sue foto su Instagram e, giorno dopo giorno, il suo numero di fan è aumentato a dismisura. Adesso ha tantissimi followers che non vedono l’ora di vedere le sue foto.
Anche una foto di lui che fa il suo pisolino pomeridiano. Lo amano per la sua dolcezza ma anche per i piccoli dispetti che fa ala sua umana e che lei racconta ogni giorno. Dice di lui che ha anche dei difetti: è pigro e molto affezionato a lei, in modo forse un po’ troppo morboso ma questo non gli fa perdere il suo fascino.