Un Cane Viene Trovato In Terribili Condizioni. Una Storia Commovente Di Riscatto
Questa è una di quelle storie che vi faranno commuovere vedendo, da una parte, quanta cattiveria può dimostrare l’essere umano nei confronti degli animali e, dall’altra, come l’aiuto di una persona può cambiare una vita, facendo la differenza tra la vita e la morte.
La storia di Perry è una di quelle storie che accomunano molti dei cani randagi. L’organizzazione indiana Animal Aid Unlimited ha condiviso su YouTube una storia sorprendente di un cane in pessime condizioni che sono riusciti a ricuperare e al quale hanno regalato una seconda opportunità e un futuro. L’animale era affamato ma era anche troppo malato per riuscire a mangiare.
Oltre ad avere urgente bisogno di cibo nutriente per sopravvivere, il quadro clinico di Perry era davvero complicato. Il cane aveva bisogno di cure mediche adeguate!
Perry stava nascosto cercando di sfuggire ai cani più grandi e aspettava rassegnato la sua fine. Ormai era troppo debole per stare in piedi e il suo destino sembrava oramai scritto.
Ricuperato dalla strada dai volontari dell’associazione animalista Animal Aid Unlimited, Perry è stato portato in un centro veterinario locale dove i medici sono stati costretti a fargli le flebo per nutrirlo, perché lui non era nemmeno più in grado di mangiare. Soffriva di scabbia e la sua pelle era piena di parassiti, squame e ferite.
Ma la sua voglia di vivere era enorme. Pian piano ha cominciato ad avere di nuovo fiducia negli umani e la sua salute è migliorata notevolmente.
La sua trasformazione è talmente sorprendente che alcune persone fanno fatica a credere che si tratta dello stesso cane di prima. Perry si trasforma in una cagnolino bellissimo che ha tanta voglia di essere amato e di amare. Alla fine rimarrete sorpresi del suo cambiamento. I volontari riescono a trovare per lui una famiglia per sempre e simo sicuri che Perry avrà finalmente la vita che si merita.
Fonte: lanotaviral.com