Un canile scrive una lettera commuovente al proprietario che ha abbandonato la sua cagnolina in dolce attesta.
Una dolce cagnolina di razza PitBull è stata abbandonata dal suo padrone mentre la poverina era incinta. Essa è stata fortunatamente soccorsa da una volontaria di un canile. La donna ha trovato la cagnetta tra dei rovi di spine sul bordo di una strada in California, più precisamente a Lemoore.
La volontaria ovviamente aveva notato che la cagnolina aveva partorito da poco ma non riusciva a trovare i cuccioli. Così decise di contattare la Kings SPCA Halfway Home per essere aiutata. Alla fine la squadra riuscì a soccorrere i poveri cagnolini appena nati che erano bloccati in mezzo ai cespugli.
L’associazione, una volta portate tutte le vittime al sicuro, ha condiviso la storia di questa famiglia su Internet. Successivamente ha rintracciato il crudele padrone del PitBull che ha abbandonato la cagna proprio nel momento del bisogno.
LA LETTERA SCRITTA DAL CANILE AL PROPRIETARIO CHE HA ABBANDONATO LA SUA CAGNA INCINTA
Il canile Kings SPCA Halfway Home ha pubblicato un post su Facebook indirizzato all’ignobile ex proprietario della cagnetta in cui scrive:
Al proprietario della nostra nuova aggiunta:
Sappiamo che non ti importa di aver scaricato la tua cagnolina incinta di 1 anno in mezzo al nulla. Sappiamo che non ti dispiace che sia stata attaccata da altri animali mentre cercava cibo.
Sappiamo che non ti interessa che abbia dovuto arrampicarsi sui cespugli spinosi per partorire e tenere al sicuro i suoi bambini. Sappiamo che hai già dimenticato l’espressione sul suo viso quando te ne sei andato dopo averla scartata come una vecchia gomma sul ciglio della strada.
Sappiamo anche che TU sei il motivo per cui continuiamo a salvare questi fantastici animali. Sappiamo che la cagnetta è piena di amore e gentilezza… amore e gentilezza che ovviamente a te mancano! La tua mancanza di compassione per questa bella mamma è imperdonabile. Lei non è spazzatura. Quindi non preoccuparti per la tua testolina egoista, senza cuore, pigra e ignorante. Lei non ha bisogno di te.
Fortunatamente è stata vista 3 giorni prima che la prendessimo. La povera cucciola si era fortunatamente fidata di una donna di nome Kelly Leavens Tarlton, che stava facendo visita ad una famiglia nelle vicinanze. La madre era piena di latte ma non c’erano cuccioli in vista.
La cagnolina è stata fortunatamente avvistata giorni prima che arrivassero i soccorsi
Fortunatamente la povera cagnolina era stata avvistata circa 3 giorni prima del soccorso da un angelo di donna di nome Kelly Leavens Tarlton. Ha subito notato che la cagnolina era piena di latte, ma nelle vicinanze non si vedeva nemmeno l’ombra di un cucciolo.
Allora si è messa a cercare insieme alla neomamma, hanno spostato e rotto qualsiasi cespuglio fino a quanto la pitbull non si è infilata in un piccolo buco. Kelly ha subito capito che lì, tra i meandri della boscaglia, si trovavano i figli della povera cagnolina!
Quando finalmente abbiamo messo tutti i cuccioli in una scatola e li abbiamo messi e la mamma in macchina, lei ha messo la sua faccia vicino alla scatola, ha emesso un lungo sospiro e ha chiuso i suoi bellissimi occhi
L’impresa compiuta da Kelly è veramente da ammirare. Non tutti avrebbero seguito una cagna tra i cespugli per salvare lei e i suoi figlioli. Gli uomini non sono tutti così altruisti.
Fortunatamente, ad oggi, la cagnetta e i suoi bambini stanno benissimo e sono tutti in salute. Speriamo vivamente che fatti come questo non accadano troppo spesso, in quanto sperare che non si verifichino più è decisamente impossibile.