Un Carlino vuole insistentemente le coccole sul pancino; il proprietario lo accontenta (VIDEO)
Amore e coccole sono sempre all’ordine del giorno quando si vive con un amico a quattro zampe, soprattutto se questo è anche incline alle dolcezze. Un Carlino vuole insistentemente le coccole del suo umano e le vuole sul pancino; l’altro umano di casa ha deciso di filmare questo dolcissimo momento.
Tutti i cani sono creature meravigliose, ma alcuni tendono ad essere più dolci e affettuosi di altri. Qui un Carlino vuole insistentemente le coccole sul pancino e per questo le chiede al suo umano. Non appena questo smette, il cane tocca con dolcezza la mano del suo umano per convincerlo; questo allora lo asseconda e accarezza il pancino del cagnolino, che si rilassa e inizia perfino ad avere sonno. Il Carlino comincia quindi a sbadigliare. Il proprietario allora smette di nuovo di accarezzare per vedere la reazione del suo splendido pelosetto, che richiama di nuovo l’attenzione del suo paziente e dolce proprietario.
Il Carlino è davvero grazioso ed è impossibile non emozionarsi e non sorridere dinanzi a questa tenerezza. I proprietari sono molto felici della presenza del cane in casa e ogni giorno è sicuramente davvero speciale. Il piccoletto peloso si rilassa davvero moltissimo ed è meraviglioso poter vedere scene di tale dolcezza e tale armonia famigliare. Le coccole rendono tutto estremamente magico e le giornate più sopportabili e ogni singolo momento può essere davvero speciale. Questa famiglia vuole e ama accontentare il proprio animale domestico e vuole mostrare al mondo come è facile rendere felice il proprio amico a quattro zampe.
La convivenza è sempre davvero speciale quando di mezzo c’è un animale domestico. Fortunatamente, i proprietari hanno deciso di condividere questo splendido momento con tutto il mondo del web. In questo modo, tantissime persone possono sorridere e possono divertirsi nel vedere come un cane monopolizza così dolcemente il proprio umano.
Leggi anche: Il cagnolone Pit Bull Cupido è stato abbandonato come fosse immondizia (VIDEO)