Un cerbiatto si avvicina ad un pitbull che si trova dietro una staccionata. Quello che hanno fatto i due animali dopo essersi guardati negli occhi, ha lasciato a bocca aperta milioni di persone nel web
Non ci sono parole per descrivere il video che presentiamo di seguito. Per quanto si pensi di conoscere gli animali e di aver visto di tutto, c’è sempre qualcosa di nuovo che riesce a stupirci. La loro natura è imprevedibile e l’allegria che possono portare solo guardandoli, è impareggiabile. Certo è che se ci troviamo a vivere in un luogo a contatto con la natura anziché in una grande città, ci sono senza dubbio più possibilità di lasciarci stupire dal meraviglioso mondo animale. Come nel video che vi presentiamo di seguito, dove la scena si svolge in un luogo a stretto contatto con la natura, una villa recintata circondata dal verde.
All’interno di questa recinzione si trova un pitbull il cui compito è probabilmente fare la guardia. Ad un certo punto arriva un cerbiatto, che si avvicina alla staccionata e sembra essere consapevole che il cane non può in nessun modo raggiungerlo. Non si sa se i due sono amici di vecchia data che agiscono così abitualmente o se sia stato il loro primo incontro. Quello che risulta chiaro però è una affinità bellissima. I due animali si guardano negli occhi con tono di sfida, e all’improvviso entrambi scattano in una folle corsa. Sembra che stiano mettendo a confronto le loro abilità nella corsa, giocando e divertendosi insieme.
Arrivati all’altro angolo della staccionata i due si fermano e il cerbiatto sembra nascondersi dietro la colonna per poi guardare nuovamente il cane prima di rimettersi a correre ed essere seguito dall’atletico pitbull. Questa scena va avanti per un po’ e descriverla con le parole non le rende giustizia. Le immagini sono spettacolari e come diciamo sempre quando postiamo video del genere: osservare gli animali attraverso immagini come queste è un elisir per l’anima, in grado di strappare un sorriso anche ai meno sensibili.