Un cucciolo di Pit Bull cerca di attirare le attenzioni del suo proprietario (VIDEO)
Quando si condivide la propria vita con un amico a quattro zampe si è sempre molto contenti dei momenti che si condividono insieme. Un dolcissimo cucciolo di Pit Bull adora discutere con il proprio umano di nome Sebastian; il cane è parecchio insistente e sicuramente vuole qualcosa.
È splendido vedere come i cani vogliano coinvolgere in ogni cosa il proprio umano e un cucciolo di Pit Bull vuole le attenzioni del suo umano. Questi ha deciso di ascoltare il proprio cane e di filmare il momento per condividerlo con il web. L’uomo in casa ha due dolcissimi cani, entrambi Pit Bull, e adora trascorrere il tempo con loro. Ha deciso di aprire un canale YouTube per raccontare quello che fanno i suoi pelosi; lo scopo è quello di mostrare al web come i propri cani e tutti i cani appartenenti a tale razza, siano in realtà profondamente buoni.
Molte persone infatti pensano che ci siano razze cattive o poco inclini al gioco e alla socialità; tra queste razze ci sono anche i Pit Bull e questo proprietario vuole dimostrare come tali affermazioni siano completamente errate. È splendido vedere come questo cucciolo abbia uno sguardo così tenero e mostra affetto in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. La tenerezza di questi momenti è davvero unica ed è meraviglioso il fatto che questo proprietario abbia avuto questa geniale idea. Il cane vuole palesemente qualcosa, mentre l’altro cane più grande guarda e assiste in silenzio al monologo del fratello più piccolo.
Vivere con due amici a quattro zampe è davvero emozionante e ci si può divertire moltissimo; ci si augura che tutte le persone comprendano che i cani di taglia grande hanno tantissimo amore da dare, in proporzione alla loro stazza. I cani aggressivi non esistono, sono i proprietari sbagliati a renderli tali ed è importante che questo venga compreso da tutti.
Leggi anche: Il cagnolone Pit Bull Turbo adora fare gli auguri di buon compleanno (VIDEO)