Un cucciolo di Pitbull si impegna a distruggere un pupazzo di Topolino (VIDEO)
I pelosi sono creatura per natura molto simpatiche e, a volte, anche distruttrici. Un cucciolo di Pitbull si impegna moltissimo per distruggere e mangiucchiare un pupazzo di Topolino. Il proprietario ha deciso di filmare questo momento di distruzione e di condividerlo con il mondo del web.
Condividere le distruzioni commesse dai pelosi è un modo per sentirsi meno soli; i cani, soprattutto quando sono cuccioli o quando c’è qualcosa di nuovo, tendono a distruggere e mangiucchiare. Lo stesso vale per questo cane che ha deciso di distruggere un pupazzo. Il proprietario ha deciso di “combattere” con il peloso e di fare resistenza per evitare che il peloso prendesse il pupazzo; i finti sforzi di resistenza sono, di conseguenza, stati vani e il proprietario ha, così, permesso il cane di prendere il pupazzo. Il cucciolo di Pitbull si impegna moltissimo per distruggere il pupazzo. Dopo averlo preso, si mette nella sua cuccia e inizia a sventrarlo. Cucciolo di cane distrugge i risparmi della sua padrona (VIDEO)
L’opera di sventramento e distruzione non finisce immediatamente, il cane, infatti, si gode tutto il momento e distrugge il pupazzo poco alla volta. Gli stacca le orecchie e poi continua a casaccio; non importa più cosa rompe per prima; basta che riesce a rompere. Il proprietario ha deciso di condividere questo divertente momento con il web. Questo non è l’unico cane al mondo che si comporta così; il proprietario ha voluto però sentirsi meno sola con la condivisione di questo momento. Gattina incinta appare sul portico di una donna e le chiede di adottarli.
Vivere con un peloso è splendido, ma non tutti gli oggetti restano intatti se passa un cane del genere; questo comportamento è, però, più che normale. I cani adorano mordicchiare e rompere le cose; danno una loro impronta artistica alle proprie distruzioni e la personalizzano a gusto proprio. Probabilmente una volta distrutto tutto il pupazzo, il peloso si concentrerà sulla distruzione di altri oggetti; sperando che non siano troppo costosi. Cucciolo di canguro orfano abbraccia il suo orsacchiotto e lo tratta come un amico vero.