Un cucciolo è stato salvato da una famiglia che lo ama così com’è

Non tutti i cuccioli iniziano la loro vita nei migliori dei modi, capita che alcuni debbano superare cose terribili prima di arrivare ad avere la vita a lieto fine che meritano, amati da una famiglia.

La storia di oggi parla di Arrow cucciolo salvato dai suoi attuali genitori umani. Era stato attaccato da un altro cane. Le conseguenze di questo incidente sono state permanenti ecco perchè ha il viso deformato, questo però non ha cambiato il suo carattere e la sua personalità.

La mascella è stata rotta da un altro cane randagio e sfortunatamente quando è stato trovato dal rifugio di animali era troppo tardi da salvare il suo volto. I medici hanno deciso di rimuovere l’intero osso dal lato destro della mascella e un frammento in alto a destra. Il suo aspetto è molto diverso dagli altri cani ma non impedisce Arrow di essere felice.

La vera bellezza è dentro

La storia di questo cane ha fatto il giro del mondo grazie a un video pubblicato sul canale YouTube El Dodo, dove la nuova mamma di Arrow racconta com’è averlo nella sua vita. Ha una famiglia che lo ama così com’è, con il suo aspetto fisico o con i disastri che ama fare quando mangia o beve.

Arrow non ha mai smesso di essere un cucciolo, ama giocare e divertirsi come potete vedere nel video:

La sua mamma afferma che non lo cambierebbe mai al mondo, ne con un cane più bello e bravo ne con nessun altro, Non ostante la sua personalità esuberante e le “monellerie” che combina.

La sua vita non è iniziata in modo semplice e Arrow ne porta i segni sul suo volto, ma è un esempio per noi tutti, con amore e dedizione si può cambiare la vita di un animale che era destinato probabilmente a non vivere a lungo. Adesso è un cane felice con la sua nuova famiglia e abbraccia il suo peluche di topolino come fosse un bambino.

Articoli correlati