Un cucciolo piccolo di Husky ha rischiato di morire per una richiesta assurda (VIDEO)
Esistono persone che non hanno scrupolo e che non si vergognano a fare richieste assurde e orribili. Un cucciolo piccolo di Husky ha rischiato di morire e grazie ad un veterinario di nome Andrey adesso questo sta bene. Questa storia ha davvero dell’incredibile ed è impossibile non arrabbiarsi.
Una giovane donna si è recata presso uno studio veterinario tenendo in braccio un cagnolino molto piccolo. Questo era un cucciolo di Husky di circa tre o quattro mesi; il veterinario ha quindi cominciato ad ascoltare la donna cercando di comprendere le motivazioni di tale visita. La giovane donna ha comunicato al veterinario che l’intenzione era quella di pagare per fare in modo che si praticasse l’eutanasia al cane. Il veterinario Andrey, sconvolto da tali parole ha domandato le ragioni di quella richiesta così assurda. La donna ha risposto che il cane aveva fatto i bisogni in casa e si era resa conto che le feci erano con i vermi.
Quando il veterinario ha fatto presente alla donna che quella era la richiesta d’un assassino, la donna non voleva sentir ragione. Non le importava se la situazione si poteva sistemare, lei voleva che il cane non soffrisse e quindi ha insistito nel richiedere l’eutanasia. Il veterinario ha quindi deciso di tenere il cane e ha buttato fuori dal proprio studio la donna, dicendole di non ripresentarsi mai più.
Andrey ha quindi visitato il cucciolo che, a parte i vermi, era in perfetto stato di salute. Il cucciolo aveva solo bisogno di essere davvero amato e di trovare qualcuno che si impegnasse per vederlo vivo e in salute. Andrey ha quindi chiamato il rifugio locale che si occupa di lui, in attesa di trovare la famiglia perfetta per questo cucciolo meraviglioso.
Leggi anche: Donna vede una gattina su un ponte; scende dalla macchina e decide di aiutarla (VIDEO)