Un cucciolo sta mangiando la sua pappa accade una cosa adorabile.
Questo è uno di quei video che vi farà ridere e vi metterà di buon umore. Il protagonista è un piccolo cucciolo di boston terrier che ha una strana reazione davanti al cibo. Il piccolo ha appena avuto la sua porzione di pappa e la sta mangiando con gusto quando succede una cosa stranissima.
Le sue zampette posteriori, che all’inizio teneva dritte e ben puntate, all’improvviso, cominciano ad allungarsi e raddrizzarsi. Poi, piano piano, si sollevano e, con loro, tutta la parte posteriore del corpo del piccolo.
Il piccolo rimane in un equilibrio instabile, con tutto il suo peso sulle zampe anteriori. La scena è davvero strana e sembra incredibile che il cucciolo riesca a mangiare in questa strana posizione. Ma la verità è che molti cuccioli riescono a mangiare in questa posizione.
Noi non abbiamo una spiegazione scientifica per questo ma il video è davvero divertente. Il suo proprietario lo ha sorpreso nel momento migliore. Probabilmente non era la prima volta che il piccoletto mangiava così… ecco perché l’uomo, dopo avergli messo da mangiare, ha subito preso il suo cellulare e l’ha ripreso.
Ma il divertimento non finisce qui… mentre mangia il cucciolo si sbilancia e finisce con il muso nel piatto, costringendo il suo proprietario a prenderlo e rimetterlo in piedi. La scena è davvero divertente e tenera e siamo sicuri che vi scalderà il cuore.
Poi, si sa, i cuccioli sono sempre belli da vedere, qualsiasi cosa facciano. Chi ha avuto la fortuna di avere un cucciolo a casa, almeno una volta nella vita, sa bene che queste piccole palline di pelo riescono a sconvolgerti la vita e portarti tanta felicità… provare per credere.
E, se decidete di accogliere un cane nella vostra famiglia, andate a prenderlo in un canile o da una delle tante volontarie che mettono la loro vita al servizio della community, salvando tanti animali da una terribile fine.