Un ex cagnolino da combattimento non riusciva nemmeno ad alzare la testa per quanto era debole. Ora non smette di scodinzolare (VIDEO)
Una squadra di salvataggio è venuta a conoscenza di un gruppo di cuccioli sfruttati per combattimenti tra cani e sono andati ad indagare. Li hanno trovato un ex cane da combattimento in uno stato ripugnante. Il dolce Pitbull era denutrito, malato e legato ad una catena molto pesante. Se non fossero arrivati i soccorsi il cagnolino sarebbe morto a breve.
Molti cani di razza massicci, soprattutto i Pitbull, vengono sfruttati in delle cose ignobili come ad esempio le lotte tra cani che sono assolutamente illegali. Questi cuccioli sono costretti a lottare come delle bestie cattive in delle gabbie cosicché i loro padroni possano arricchirsi a loro spese. Questo fatto p veramente ignobile e nessuno dovrebbe mai permettersi di trattare in questo modo dei poveri cagnolini indifesi. Questa è la storia del cucciola Gwen, una Pitbull che ha dovuto lottare per molto tempo per guadagnare la sua sopravvivenza.
L’ex cane da combattimento trova una seconda opportunità per tornare a vivere.
Un ex cane da combattimento è stato costretto a lottare con altri cuccioli per moltissimo tempo fino a quando una squadra di salvataggio non è riuscita a trovarlo e salvarlo. Il povero cucciolo è stato trovato denutrito a livelli mortali e ferito in moltissimi punti del corpo. Se la squadra di soccorso fosse arrivata qualche giorno più tardi la piccola Gwen sarebbe sicuramente morta.
La piccola fu trasportata da un veterinario che si occupò di nutrirla con piccoli pasti per aiutare il suo corpo a riabituarsi al cibo. Dopo curò le sue ferite e infezioni e, dopo qualche tempo, la cucciola tornò in forze. La cucciola è energica e scodinzola sempre. è stata adottata e ora ama la sua vita e la nuova famiglia che le dona tutto l’amore di cui ha bisogno. Di sotto potrai trovare un video che riguarda la piccola Gwen e la sua storia commovente.