In un gattile questa micia salta addosso a un visitatore e gli chiede gentilmente di essere portata a casa. A questo punto l’uomo…
Siamo sicuri che ogni volta che entrate in un rifugio i vostri cuori provino emozioni differenti e contrastanti. Da un lato siete tristi vedendo quante povere creature siano lì in attesa che qualcuno le noti e dia loro una famiglia, vi sentite impotenti per non poterli prendere tutti e portarli a casa con voi. Dall’altro, però, siete pieni di gioia sapendo che quando uscirete da lì non sarete più soli, ma ci sarà un nuovo amico con voi, pronto a cambiarvi la vita.
Di solito si pensa che siano gli umani a scegliere i pelosetti, ma cosa direste se invece vi provassimo il contrario? Ebbene si, loro hanno un sesto senso che li aiuta a capire chi hanno davanti e soprattutto se faccia o meno a loro caso. Questo è quanto è accaduto all’uomo nella foto qui sotto, quando Luna ha deciso che sarebbe stato il suo nuovo papà:
L’incontro è avvenuto in un rifugio a Downey, in California. Non appena l’ha presa in braccio, la piccola ha iniziato a fare le fusa e ha messo la sua zampina sul braccio dell’uomo, quasi a dire: “Lo sento, siamo fatti l’uno per l’altra. Non mi lasciare più!”
Si è trattato di un amore a prima vista. L’uomo ha dichiarato che Luna è senza dubbio la gattina più dolce che abbia mai conosciuto.
La piccola non stava molto bene, ma dopo una notte in clinica e tre settimane di cure amorevoli da parte del suo affettuoso umano, era pronta a giocare e a godersi la sua nuova casa.
E’ chiaro, vedendola, che non potrebbe essere più felice di così.
“Sono contento di averle dato la possibilità di avere una famiglia, ma sono sempre più convinto che il regalo migliore lo abbia fatto lei a me, quel giorno, scegliendomi!” ha dichiarato l’uomo.
Condividi questa meravigliosa storia di amore, così toccante e emozionante, tra una pelosetta e il suo papà umano.