Un gattino amante della vita si gode ogni singolo giorno in compagnia dei suoi proprietari (VIDEO)
Molte persone ancora pensano che alcuni animali siano più intraprendenti di altri per via della loro specie di appartenenza; questo gattino amante della vita però è la chiara dimostrazione di come ci si possa sbagliare. Il protagonista del video si chiama Liebchen e ama moltissimo viaggiare; fortunatamente i suoi umani sono persone che si tengono sempre attivi e in movimento.
I gatti sono etichettati come casalinghi e famosi per non apprezzare le coccole, ma ogni giorno è possibile vedere come tali preconcetti siano totalmente sbagliati. Un gattino amante della vita ha avuto la fortuna di trovare dei proprietari che non amano trascorrere il tempo ad oziare; questi adora fare escursioni e fare qualsiasi attività sportiva. Per questo gatto, quindi, è un sollievo aver trovato degli umani che hanno un carattere affine al suo. I due, Erin e Dan, hanno adottato Liebchen quando questo aveva circa dieci settimane. Sin dai primi controlli dal veterinario, è emerso che il gatto soffrisse di un problema cardiaco, più precisamente un soffio al cuore.
Malgrado tale problematicità, i due proprietari hanno deciso di non arrendersi e quando hanno compreso di aver adottato un gatto esploratore, hanno deciso di farsi accompagnare da lui in qualsiasi nuova avventura. Liebchen adora stare fuori casa; adora uscire, adora godersi i viaggi in macchina, ma soprattutto adora l’acqua. La sua attività preferita è immergere la coda in acqua e si rilassa moltissimo a fare sport. I suoi proprietari mettono il guinzaglio al gatto e tutti insieme ogni giorno vivono avventure uniche.
Non si sa se e quanto peggiorerà la condizione cardiaca di questo splendido gatto, ma i proprietari hanno deciso di vivere il presente. Cercano di godere di ogni singolo giorno trascorso insieme e stanno molto attenti ad evitare al gatto inutili affaticamenti. Adottare significa fare di tutto con il proprio animale domestico e questi due proprietari ci riescono ogni giorno egregiamente.