Era un gatto randagio. Hanna fatto di tutto per catturarlo e poterlo aiutare. In un solo giorno si è completamente trasformato. Non sembra neanche più lui.

Questo gatto è stato trovato a vagare per la strada, con una pelliccia particolarmente intricata. Fortunatamente è bastato un colpo di rasoio, del cibo e qualche cura per trasormarlo!

Quando è stato trovato Frisbee, era coperto di sporcizia e nodi. I soccorritori hanno fatto di tutto per catturarlo e i volontari gli hanno dato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.

“Aveva il pelo particolarmente sporco e arruffato e l’appettito di un orco. Ci siamo resi conto che era un gatto molto tranquillo e che aveva bisogno di cure odontoiatriche urgenti” 

Quando lo hanno portato al rifugio, le sue condizioni erano gravi ma non si è lasciato sconfiggere.Dopo che tutti i nodi sono stati rasati e il pelo lavato, Frisbee ha iniziato a fare le fusa e le coccole ai suoi soccorriori per mostrargli la sua felicità e gratitudine.

In un solo giorno, Frisbee è passato da randagio affamato a un bellissimo gattino con la pancia piena.Non ci volle molto per far risplendere Frisbee. E subito qualcuno si è inamorato di quel gattino rossiccio.

“Frisbee è già stato adottato” , dicono felici dal rifugio.Frisbee ha già trovato la sua poltrona preferita in casa.

Il suo pelo sta ricrescendo davvero molto bene.Eccolo nella sua nuova casa!

Frisbee ama questa nuova vita felice e confortevole, ed ora non ha preoccupazioni!Condividi questa storia con i tuoi amici.

Articoli correlati