Un gatto randagio interrompe una diretta con un ingresso spettacolare. A quel punto il presentatore fa qualcosa di veramente meraviglioso.

Durante una trasmissione televisiva, un meraviglioso gattino ha deciso di fare la sua comparsa interrompendo la diretta. Il programma in questione è il “Good morning Denizli”, della televisione turca. Il presentatore Kudret Çelebioğlu stava riportando delle notizie in tempo reale quando ecco che ha fatto il suo ingresso questo speciale visitatore.

Il micio è sbucato da dietro la scrivania, è saltato su e si è seduto sulla tastiera del computer. L’uomo di primo acchitto è rimasto molo sorpreso. Era davvero insolito che un pelosetto entrasse negli studi televisivi e soprattutto riuscisse ad intervenire durante la diretta. Ma da quel momento il programma ha preso una piega inaspettata. Kudret Çelebioğlu, infatti, ha approfittato dell’accaduto per fare un appello a tutti gli ascoltatori per i nostri amati amici a 4 zampe:

“Come sapete, l’inverno è alle porte e il freddo che sta per arrivare sarà molto lungo e rigido. Se dovesse arrivare un ospite  inatteso, non dobbiamo fare altro che coccolarlo. Dobbiamo aprire le porte ai gatti randagi e dare loro acqua e cibo … Noi tutti dovremmo prenderci cura di loro in qualche modo!”

https://www.youtube.com/watch?v=JvPplFkp89Q

Parole queste, che arrivano dritte nel cuore di chi le ascolta, soprattutto se vengono da una persona che è molto nota in tutta la sua nazione.

Conclusa la trasmissione tutti gli operatori e gli addetti si sono avvicinati al piccolo. Lo hanno nutrito, coccolato, gli hanno dato tutto ciò di cui potesse avere bisogno. Il micio stava bene, probabilmente era entrato negli studi, attirato dalle voci degli umani, in cerca di un po’ di compagnia.

Uno dei dipendenti della televisione, si è così affezionato al piccolo, da decidere di portarlo con sè e di dargli la sua casa per sempre. Lo ha chiamato Hüsnü. Guardate come è sereno e al sicuro in questa immagine.

Condividete questa storia per onorare il generoso presentatore e per divulgare quanto più possibile il suo messaggio: l’inverno duro è alle porte, apriamo i nostri cuori e le nostre case ai piccoli trovatelli che hanno bisogno di aiuto!

Fonte: www.lovemeow.com

 

Articoli correlati