Un gatto viene investito e resta a terra in fin di vita. Quello che fa il suo amico non solo vi commuoverà ma vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Ecco il video che ha stupito milioni di utenti.
Gli animali non smetteranno mai di sorprenderci con la loro capacità di sentire compassione e amore e con i loro modi di dimostrarlo, eliminando ogni dubbio sul fatto che sappiano parlare pur non avendo la parola, e sappiano amare, spesso più di noi.. Può capitare di essere testimoni di scene e comportamenti che possono avere varie spiegazioni ma che comunque ci lasciano senza parole, come ciò che vedrete nel video che vi presentiamo di seguito. Queste incredibili immagini sono state riprese ad Ankara, in Turchia, in una tragica situazione. Un gatto è stato accidentalmente colpito da una macchina finendo per terra privo di sensi. L’animale sembrava morto quando all’improvviso il suo amico, un felino bianco si è avvicinato al corpo del gatto investito.
Secondo i testimoni, i due gatti sono comparsi insieme, probabilmente sono compagni di vita. Qualcuno ha pensato di riprendere la commovente scena quando il gatto bianco si è avvicinato all’amico e ha cominciato a fare qualcosa di veramente strano. Come si potrà vedere nel video, il felino bianco comincia a fare un gesto molto simile a quando si pratica un massaggio cardiaco, ovviamente sarà stato casuale, ma è certo che l’animale cercasse di confortare il suo amico svenuto e che soffrisse emotivamente nel vedere che il suo amico non aveva nessuna reazione. Mentre qualcuno riprendeva la scena, qualcun’altro cercava di un trasportino per prelevare il corpo del’animale e portarlo di corsa da un veterinario.
E’ stato proprio il veterinario a confermare la gravità delle condizioni del gatto ferito e ad affermare che probabilmente se il felino bianco non avesse dato quel tipo di attenzioni al suo amico, questo sarebbe probabilmente morto. Senza dubbio, il gatto “paramedico” ha dato al suo caro amico una seconda possibilità di vita. Che pensate voi di queste immagini? Come spieghereste la reazione di questo gatto, davanti all’imminente morte del suo amico?