Un Golden Retriever e il fratello tentano invano di recuperare la loro pallina (VIDEO)
Vivere in casa con i pelosi è davvero splendido e a volte si può assistere a scene di grandissimo divertimento. Un Golden Retriever e il fratello, anche se di razza diversa, cercano incessantemente di prendere la pallina da tennis, che è caduto in piscina.

I pelosi sono per natura creature davvero simpaticissime, soprattutto quando si cacciano nei guai e cercano di porre rimedio. Un Golden Retriever e il fratello stavano giocando a bordo piscina con la loro pallina da tennis; ad un tratto è possibile giungere alla conclusione che questa sia caduta in piscina e quindi i pelosetti hanno cercato in tutti i modi di recuperarla. I due fratelli quindi si sono messi sul bordo e hanno provato ad avvicinare la pallina muovendo le rispettive zampette sull’acqua. Peccato però che i due ci provano e ci riprovano, ma la pallina sembra non muoversi neanche di un solo millimetro.
I proprietari si sono ritrovati ad osservare la scena e hanno deciso di immortalarla; inoltre la loro presenza implica che i cani siano del tutto controllati e non rischiano quindi di cadere in piscina e di farsi male. Malgrado sarebbe stato divertente vedere altri tentativi di recupero della pallina, il proprietario ha deciso di interrompere il video; questo infatti finisce con i due piccoletti che provano e riprovano senza risultato. Sicuramente l’umano ha deciso di staccare il video per intervenire e per aiutare i due suoi splendidi cagnoloni. In effetti, solo grazie all’intervento umano i pelosi possono riottenere il loro gioco preferito, sperando che la prossima volta stiano più attenti.

La casa con i cani è sempre molto movimentata, ma quando si ha una piscina è importante fare in modo che i cani siano al sicuro. Fortunatamente, gli umani sono sempre accanto ai pelosetti e potranno sicuramente giocare di nuovo in modo felice.
Leggi anche: Cucciolo di cane randagio ferito entra in farmacia per chiedere aiuto (VIDEO)