Un Gruppo Di Persone Lavorano Insieme Per Salvare Un Cane Dall’Annegamento
Con tutti i video che mostrano i maltrattamenti che molti animali subiscono e dopo aver visto tantissime foto che ci fanno venire le lacrime, può succedere che, a volte, perdiamo la nostra fede nell’umanità. Vediamo spesso animali abbandonati, trascurati e persino torturati. Le persone possono essere così crudeli che spesso la razza umana ci fa decisamente paura.
Tuttavia, vi sono ancora alcuni persone buone in questo mondo, disposte a mettere la loro vita in pericolo pur di salvare quella di un animale. La nostra fede in umanità viene ripristinata quando vediamo fatti come questo in cui un gruppo di persone mettono insieme le loro forze e trovano il modo per strappare un essere vivente da una morte certa, proprio come il gruppo di ragazzi nel video qui sotto.
Nel video, vedrete un cane in pericolo. L’animale si trova immerso nell’acqua di quello che sembra un canale di scollo o una diga. La corrente è forte e l’animale potrebbe essere trascinato via in qualsiasi momento. Un ragazzo coraggioso è sceso per cercare di portarlo in salvo il cane, ma la pendenza era tale da impedirgli di risalire. Da solo il ragazzo riesce a fare quei pochi passi e raggiungere i suoi amici ma insieme al cane non ci riesce e lui si rifiuta di lasciare l’animale lì, abbandonandolo al suo destino.
A quel punto, tutti insieme, creano una catena umana e riescono a raggiungere il ragazzo e il cane.
Per vedere come hanno fatto non vi rimane che guardare il video qui sotto!