Un husky viene investito. Il suo compagno piange, singhiozza, cerca di rianimare l’amico, ha il cuore spezzato ed è visibilmente sull’orlo della disperazione. Nessuno si ferma, nessuno controlla se l’husky è morto, nessuno conforta il suo amico straziato dal dolore…
In queste immagini strazianti possiamo vedere un cane fedele che cerca di rianimare il suo amico morto. Il cane è disperato piange e singhiozza sul corpo senza vita del suo compagno, dopo che quest’ultimo è stato investito in una strada affollata nella provincia di Zhejiang in Cina.
Brown, l’husky, è steso in mezzo alla strada, è stato investito da un’auto il 17 aprile, e il suo migliore amico, un cane color crema, ha il cuore spezzato ed è visibilmente sull’orlo della disperazione, piange e abbaia con tristezza fino a quando compare quella che sembrerebbe la proprietaria dei cani.
Secondo un articolo su Huanqui.com , il tragico incidente ha avuto luogo nella città di Quzhou Nianli.
Le auto passavano accanto ai due animali costantemente ma nessuno si degna di fermarsi a confortare il cane disperato o a spostare il corpo senza vita dell’Husky. fino a quando interviene una donna .
I pochi spettatori che si trovavano su un lato della strada, non hanno potuto spiegare la causa dell’incidente.. La donna che è intervenuta mezz’ora dopo, ha provato a chiamare il cane husky per nome, per vedere se era vivo.
Un poliziotto le ha chiesto: ‘Lei è la proprietaria dei cani ?’
‘Sì’, ha risposto la donna.
La donna ha alzato il cane e lo ha portato al lato della strada per chiedere aiuto.
Purtroppo non si sa altro sull’accaduto, è probabile che i cani fossero scappati di casa e che la donna li stesse cercando. Ma ciò che è certo, è che la tristezza e la disperazione che prova il cane sopravvissuto, quando vede il suo amico husky privo di sensi, è qualcosa di veramente toccante e certamente è l’ennesima prova di quando amore e quanti sentimenti sono capaci di provare i nostri amici a 4 zampe.