Un incidente gli ha cambiato la vita; la trasformazione del cagnolino Speedy (VIDEO)
Ci sono eventi che cambiano drasticamente la vita, ma è importante riuscire a trarre il meglio anche da questi. Il cagnolino Speedy è un cane nativo messicano e un giorno è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale; è vivo per miracolo e, da quel giorno, la sua vita è completamente cambiata. I suoi amici Norman e Katherine hanno deciso di raccontare questa dolcissima storia.
La vita non è mai semplice ed è importante riuscire a trarre il meglio da qualsiasi evento che la questa presenta. In Messico, un dolcissimo cagnolino, un giorno, è rimasto coinvolto in un incidente stradale grave. Una macchina lo ha letteralmente investito e il cane è volato da un ponte.
Quando alcune persone, vedendo la scena, si sono precipitate verso il cane, si sono trovate davanti ad un miracolo. Il cane era ancora vivo, visibilmente sotto shock, non riusciva a muoversi e tremava moltissimo. Soccorrerlo risultava tuttavia la prima cosa da fare.
Nel frattempo era sopraggiunta in California la notizia del cagnolino messicano e due dolcissime persone, Norman e Katherine, hanno deciso di fare qualcosa. I due fanno parte di un’associazione che aiuta gli amici a quattro zampe in difficoltà. Sono volati in Messico, hanno preso il cagnolino, che era un randagio, e lo hanno portato in California.
Lì il piccoletto ha cominciato la sua riabilitazione e la sua nuova vita. Speedy è rimasto paralizzato e cammina e corre attraverso l’ausilio di una carrozzina. Il suo cuore però non è mai stato così pieno d’amore e vederlo felice è una grandissima soddisfazione.
Il cagnolino Speedy ora è anche un cane da terapia; aiuta i bambini che hanno delle difficoltà e ogni giorno fa tantissime conoscenze. Vedere la gioia di questo cagnolino è appagante e si augura che tutti gli amici a quattro zampe in difficoltà di avere la fortuna di trovare qualcuno che voglia amarli.