Un incrocio di Golden Retriever e Pitbull vanta milioni di fan (VIDEO)
I Golden Retriever e i Pitbull sono due razze ben differenti. Presentano poche affinità, ma, se unite, possono dare vita a un esemplare dalla dolcezza infinita. Su TikTok stanno spopolando le immagini di Troy, un meticcio frutto dell’unione tra di loro. Con i suoi video che registrano milioni di visualizzazioni è un pet influencer a pieno titolo, orgoglio della famiglia adottiva.
Il proprietario ha raccontato di averlo trovato in un rifugio e di esserne rimasto incantato. Non appena gli ha posato gli occhi addosso ha capito di aver trovato il “candidato ideale” per riempire le sue giornate. Da allora se ne è sempre preso cura, con completa dedizione.
Talmente ne va fiero da aver voluto condividere attimi di gioia con il popolo della rete, rivelatosi molto ricettivo. L’aspetto del Fido riprende i tratti sia del Pitbull (il pelo corto e le orecchie) sia l’espressione felice del Golden Retriever: il risultato lo avete davanti a voi. In decine di migliaia si sono già iscritti al canale e probabilmente lo vorrete fare anche voi!
In calce al post, tra i commenti, parecchi spettatori hanno desiderato lasciare un pensiero. È un tripudio di dediche e parole dolci, magari accompagnate da racconti personali, circa il rapporto con il proprio “bambino peloso”. Un utente chiede scherzosamente se abbia un fratellino al quale trovare una sistemazione: in tal caso, si candida subito! Uno si dice “deluso”: dal piccolo aspettava, come minimo, di vedergli esclamare “Mr. Worldwide”. Il riferimento è (lo avrete intuito, se siete fan dell’artista o, comunque, della musica) a Pitbull, rapper di fama internazionale.
I messaggi lasciati sui social sono un’unica, enorme dimostrazione d’affetto. Un errore che, a volta, qualcuno può commettere è di ritenere i meticci ospiti dei canili meno affascinanti: le immagini ribadiscono quanto sia una visione distorta! Pensaci su nel caso in cui tu abbia intenzione di prendere un quadrupede.