Un istante è bastato, la sentenza è stata: ” lesione cerebrale” il che significa, una vita spezzata, così al mio fianco non è rimasto nessuno

Colt, tutto gira intorno a lui. Una vita spezzata, un’improvviso macigno che non solo ti rende invalida, ti rende anche sola. Questa donna ha deciso di mostrare a tutti coloro che si sentono abbattuti, privi di coraggio o senza voglia di vivere, questo bellissimo video che la ritrae nella sua quotidianità. Il sostegno e il supporto che riceve non è dato da una persona di famiglia, da un medico o dalla più cara amica.

E’ Colt il suo mondo adesso, è lui che prende le medicine, che riconosce a chi aprire la porta. Fa strada alla sua mamma malata, niente deve farla inciampare. Non potete non guardare questi istanti in cui la sua vita è costantemente sintonizzata con il suo fedele infermiere. Non pensate che il cane sia infelice, ha dei momenti suoi dove gioca e regala anche dei sorrisi alla sua mamma malata. La signora ha fatto si che questo venisse alla luce perchè il legame incredibile che si è creato l’ha fatta riflettere su quante persone scacciano questi amori pelosi.

Colt ha imparato ad ascoltare il corpo della sua mamma, lui è addestrato per sentire il suo battito, dorme steso al suo fianco e ogni minimo cambiamento suona un allarme collegato con il pronto soccorso. Quante persone li scacciano, li vorrei vedere in una situazione del genere come il loro parere cambierebbe. Non amarli è una perdita, maltrattarli e uguale ad uccidere una persona, ignorare un cane investito è da vigliacchi, abbandonarli è da infami e comprarli invece che salvarli da un canile è da stupidi.

L’amore e la dedizione che Colt da alla sua mamma nessun medico, marito o genitore l’avrebbe fatto. Instancabile e amorevole, fedele e intelligente, umile e dolce, beh mi dispiace, ma voi conoscete qualcuno così? Condividete questa storia, questo video e il messaggio che vuole mandare questa donna, quando la sua vita sembrava al capolinea Colt le ha ridato la speranza!

Articoli correlati