Un labrador ha deciso di fare una sorpresa agli sposi, “assaggiare” la torta per prima
La storia che stiamo per raccontarvi è una storia divertente per noi che leggiamo ma non è stata così divertente per i protagonisti. Ma andiamo per gradi: Bella è una bellissima labrador nera. I suoi umani sono Liam e Donna… entrambi stravedono per lei. Normalmente Bella è una cagnolina docile e obbediente ma, ogni tanto, fa qualche sorpresina ai suoi umani.
Questa volta la sorpresa l’ha fatta al fratello della sua mamma umana, Scott Willis. Il ragazzo doveva sposare la sua amata Jackie Walker e aveva preparato il matrimonio nei minimi dettagli. Fiori, location, musica, fotografo e abiti erano impeccabili. Per non avere troppi impegni, quel giorno, aveva incaricato sua sorella Donna e Liam, suo marito, ad occuparsi della torta nuziale, che avrebbero dovuto ritirare in pasticceria e portarla al ristorante.
Liam e Donna dovevano occuparsi, dunque, della torta al cioccolato che gli sposi avrebbero dovuto condividere con i loro ospiti, nel giorno più bello della loro vita. E l’hanno fatto. Hanno portato la bellissima torta a 3 piani a casa la mattina e l’hanno lasciata nella sua scatola… dovevano finire di prepararsi. Ed è stato allora che è entrata in azione Bella.
La cagnolina ha pensato bene di “assaggiare” la torta prima… sicuramente per evitare brutte sorprese agli invitati. E assaggiando assaggiando, ha fatto fuori quasi mezza torta. Liam racconta che ha avuto paura per la salute della cagnolina, visto che la torta era di cioccolato e il cioccolato, si sa, non fa per niente bene ai cani. Fortunatamente, però, Bella non ha avuto nessun problema.
Ma il problema l’hanno avuto Liam e Donna che hanno dovuto spiegare agli invitati che la torta non c’era più… gli ultimi a ricevere la notizia sono stati gli sposi. I due hanno avuto un attimo di panico ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi, con un’altra torta, fornita prontamente dalla pasticceria.